GameStorm

News del 27 aprile 2017

La demo di Prey è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

Il titolo made in Arkane Studios, Prey è atteso per il prossimo 5 maggio. Se volete farvi un'ulteriore idea, principalmente sul gameplay, da oggi le inquietanti avventure di Morgan Yu su Talos I sono testabili grazie alla demo scaricabile gratuitamente per PlayStation 4 e Xbox One, attraverso i rispettivi store.

In calce vi alleghiamo il trailer dedicato alla versione di prova.

COMUNICATO STAMPA   

Talos I è stata invasa da esseri alieni, e toccherà a te fermare l'infestazione Typhon prima che possa distruggere l'umanità a noi nota. Per prepararti allo scontro, abbiamo pubblicato gratuitamente la prima ora di Prey per PlayStation 4 e Xbox One. Sarai l'ultima (e unica) speranza dell'umanità, perciò indossa la tua uniforme TranStar, sali a bordo di Talos I e affronta oggi stesso la prima ora di gioco prima della pubblicazione mondiale di Prey del 5 maggio!

La demo di Prey: Prima ora ti porrà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l'umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro prenderà ben presto una piega oscura. Ti ritroverai da solo a bordo di Talos I, una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell'equipaggio... compreso te. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà a te svelare i misteri di Talos I e proteggere il mondo dalla minaccia dei Typhon, perciò assicurati di visitare [Bethesda.net] per ulteriori dettagli su come prepararti all'invasione aliena.

Pubblicato in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC, Prey è l'attesissimo gioco d'azione fantascientifico in soggettiva di Arkane Studios, i creatori della premiata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell'Anno del 2012 e l'acclamato seguito, Dishonored 2.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
27-04-2017
G-PqV

Mi incuriosisce tanto!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×