GameStorm

News del 27 aprile 2017

Prey - Confermato un DLC post lancio e un'alta longevità del titolo


 

Mancano ormai davvero pochi giorni al lancio di Prey, e se di recente Raphael Colantonio ci ha raccontato i retroscena del gioco, il Creative Director ci ha dato nuovo materiale di cui parlare.

Parlando della longevità, Colantonio ha infatti confermato che Prey, che verrà lanciato su console e PC il 5 maggio, riceverà un DLC post-lancio. Il team di sviluppo, Arkane Studios, non ha ancora confermato niente, ma se il Creative Director ci dice che sono già al lavoro su un DLC, non possiamo che credergli.

In aggiunta a questa notizia, Colantonio ha informato i giocatori che servirà più di una run per sbloccare tutti i Poteri Alieni, e per scoprire tutti i retroscena della storia, viste le scelte multiple a disposizione, stimolando gli utenti a rigiocarlo più volte.

Vi ricordiamo, inoltre, che da oggi è possibile giocare la demo di Prey su console, che vi permetterà di provare la prima ora di gioco.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/26/prey-getting-post-launch-dlc-impossible-to-see-alien-powers-one-playthrough-ps4-xbox-one-pc/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
27-04-2017
G-PqV

Beh, ormai i DLC nemmeno devono annunciarli. È sistematico. Però il discorso sulla rigiocabilità mi intriga molto.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×