GameStorm

News del 30 marzo 2017

Ecco "The Invisible Hours" il titolo per VR in stile romanzo giallo


 

The Invisible Hours è un vero e proprio giallo, dove i giocatori saranno liberi di esplorare una villa gigantesca, scoprendo un complesso intreccio di storie legate tra loro. Se leggendo vi è venuto in mente qualche autore di libri gialli, come Agatha Christie, ci avete preso in pieno, visto che il titolo è chiaramente ispirato a libri come “10 piccoli indiani”.

La descrizione ufficiale del gioco ci presenta un gruppo di sconosciuti che riceve un curioso invito dall’enigmatico inventore Nikola Tesla, che offre a ciascuno di loro la possibilità di fare ammenda per le loro azioni peggiori. Una volta giunti alla villa, però, trovano Tesla morto, ucciso. Il detective svedese caduto in disgrazia, Gustaf Gustav, giura di trovare l’assassino che si nasconde dietro agli altri invitati: un maggiordomo cieco, un assassino, l’attrice più famosa del mondo, l’ex assistente di Tesla, il figlio di un ricco magnate delle ferrovie e Thomas Edison in persona. Ma nessuna di queste persone è quello che sembra.

Preparate lente d’ingrandimento e taccuino, e date un’occhiata al reveal trailer che vi lasciamo qui di seguito, ricordandovi che il gioco sarà disponibile entro l’anno per Oculus Rift, HTC Vive e PlayStation VR.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/29/the-invisible-hours-oculus-rift-htc-vive-playstation-vr-announced-trailer/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×