GameStorm

News del 30 marzo 2017

Scoprite insieme a noi Surf Wold Series


 

Cari utenti di GameStorm, se la tavola lunga e corta per voi non hanno segreti, e vi piace passare il tempo a “tagliare le onde” coi capelli al vento, oggi vi presentiamo un gioco che non potrà non finire nella vostra collezione: Surf Wold Series.


COMUNICATO STAMPA

È stato rilasciato il primo video di gameplay di Surf World Series, il gioco sul surf in uscita a breve, sviluppato dal team britannico Climax Studios. Il lancio del gioco è previsto per il 2017 su console PS4 e Xbox One, e su PC.

In Surf World Series, i giocatori entreranno in acqua, e potranno vivere il surf nello stile arcade più puro. Cavalca onde mostruose in ogni parte del mondo, con 5 destinazioni leggendarie del mondo del surf, incluse le soleggiate spiagge delle Hawaii e quelle rocciose del Portogallo.

I giocatori potranno partecipare a 45 sfide per single player, o provare le 3 modalità multiplayer, entrando in competizione con 15 giocatori online.

Potrete trovare Surf World Series a Londra, all’EGX Rezzed, dal 30 marzo fino al 1 aprile, nello stand di Tentacle Collective.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito di Surf World Series, seguite la pagina ufficiale su Twitter, o mettete un mi piace su Facebook.

Di seguito vi lasciamo il nuovo video, buona visione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×