GameStorm

News del 29 marzo 2017

Prey - Arkane spiega le possibilità offerte dai poteri

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato un video relativo all’atteso titolo Prey, nel quale venivano illustrate le diverse combinazioni tra armi e poteri che i players potranno utilizzare per contrastare gli alieni Typhon. Oggi, il nuovo trailer proposto dal publisher Bethesda si concentra esclusivamente sull’ampia gamma di poteri che saranno utili non solo in combattimento ma anche per le manovre evasive e per risolvere gli enigmi ambientali.

COMUNICATO STAMPA

In Prey avrai bisogno di più del tuo buon senso per sconfiggere gli alieni Typhon che minacciano di distruggere l’umanità. Ma perché fermarsi ai gadget e alle armi che puoi trovare su Talos I? Morgan Yu, l’ultima – e sola – speranza del genere umano ha infatti la possibilità di “installare” su di sé un’ampia gamma di abilità umane e aliene. Possiamo ammirare queste abilità in azione commentate dal team di Arkane Studios nel filmato in calce.

Sia che ti focalizzi su poteri solo umani che ti permettono di correre più velocemente o saltare più in alto o se preferisci provare la miriade di abilità dei Typhon solo una cosa è certa: Prey offre ai giocatori un ampio ventaglio di modi per sterminare gli alieni. Questi poteri faranno la differenza nella tua missione per salvare il mondo.

Ti ricordiamo che ieri abbiamo pubblicato un nuovo video di Prey intitolato "Combinazioni di armi e poteri", che mostra alcuni tra i molteplici usi delle armi, degli oggetti e delle abilità che avrai a disposizione per affrontare gli alieni Typhon.

In uscita in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è l'attesissimo gioco d'azione fantascientifico in prima persona sviluppato da Arkane Studios, i creatori del "Gioco dell'anno 2012" Dishonored e dell'acclamato seguito Dishonored 2.
 
Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito prey.bethesda.net.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×