GameStorm

News del 25 marzo 2017

"The Sexy Brutale" un curioso gioco che ci porta ad un ballo in maschera senza fine


 

Probabilmente sarete entrati a leggere perché incuriositi dal titolo di questo gioco, ma di sicuro vi chiederete “ma di che potrà mai parlare un gioco che si chiama così?” Cercheremo di spiegarvelo in poche righe, sperando di incuriosirvi abbastanza da voler provare questo titolo che approderà su PS4, Xbox One e PC l’11 aprile.

“The Sexy Brutale” non è solo il titolo del gioco, ma anche il nome del casinò che ospita un ballo in maschera senza fine, dove il mistero e l’occulto accompagneranno le indagini degli omicidi che dovremo risolvere. In questo gioco d’avventura dove i rompicapi la fanno da padrone, i giocatori dovranno scoprire lentamente la verità che si cela dietro questo misterioso luogo e sui suoi ospiti, che si ritrovano a vivere la stessa giornata all’infinito, prigionieri di un sogno in loop dal quale non riescono a scappare.

Il protagonista di queste indagini sarà l’anziano prete Lafcadio Boone, che senza farsi scoprire, dovrà scoprire le particolari storie di ogni ospite, per poter sperare di salvarli da morte certa.

Se vi abbiamo incuriosito almeno un po’, vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer che ci presenta lo Staff del misterioso casinò.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/24/sexy-brutale-gets-new-character-reveal-trailer-showcasing-staff/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×