GameStorm

News del 24 marzo 2017

NiOh - Disponibile a breve un update gratuito con 10 nuove missioni


 

Ad annunciare l’arrivo di questo contenuto speciale nuovissimo e completamente gratuito, è stata Koei Temco, che descrive questo DLC come una nuova sfida per i giocatori, grazie alle nuove dieci missioni che introdurrà.

Queste, potranno essere attivate all’interno di diversi punti della storia, e le notizie trapelate finora parlano di una missione dove il giocatore dovrà sfidare due discepoli di Kensei e Kamiizumi Nobutsuna, Yagyu Munetoshi e Hozoin In’ei; o anche un’altra missione che vedrà il giocatore in uno scontro contro un grande boss yokai e il suo seguito di yokai più piccoli.

Completando le missioni, il giocatore riceverà come ricompensa nuovi titoli e note per il fabbro.

Ma non solo missioni, perché questo nuovo update andrà anche a risolvere alcuni dei problemi riscontrati nella qualità del gameplay.

Vi lasciamo alla galleria di immagini, ricordandovi che questo aggiornamento è già stato rilasciato in Giappone, ma non si ha ancora una data ufficiale per il rilascio in Europa.









Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/24/nioh-getting-free-update-ten-new-missions-screenshots-released/

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×