GameStorm

News del 27 febbraio 2017

Trovati degli easter egg di Death Stranding in Horizon Zero Dawn


 

Il gioco di ruolo Horizon Zero Dawn verrà lanciato il 1 marzo in esclusiva per PS4, ma i colleghi di GameSpot ci hanno potuto già mettere le mani sopra, e ci segnalano questi due curiosi easter egg che strizzano l’occhio alla Kojima Productions, creatori di un’altra attesissima esclusiva PS4: Death Stranding.

Durante il gioco, si incontreranno vari oggetti che possono essere scambiati coi mercanti, e tra quelli che hanno ritrovato, ci segnalano questi due oggetti di rarissima qualità: Stranded Figure e Stranded Shackles.

Oltre al nome che è un chiaro richiamo al titolo del gioco, entrambi hanno un’immagine che ricorda la silhouette del logo della Kojima Productions, e vengono descritti come “oggetti misteriosi che hanno valore solo per i mercanti più curiosi”.

La descrizione dell’oggetto continua dicendo che sono “delle manette ricavate da un materiale liscio e sconosciuto”.

Mentre questa descrizione parla di “Un idolo malconcio di un bambino che puzza un po’ di morte”. Il bambino è stato mostrato in vari trailer di Death Stranding, e potrebbe essere un ulteriore indizio che avvalora la tesi.

Ci sembra improbabile che sia solo una coincidenza, soprattutto visto che entrambi i giochi usano l’engine grafico di Guerrilla Games.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/horizon-zero-dawn-hides-a-kojimadeath-stranding-ea/1100-6448168/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×