GameStorm

News del 27 febbraio 2017

Mass Effect: Andromeda - Novità sul rating e la customizzazione di personaggio e armature


 

Col gioco ormai in fase Gold, continuano ad arrivare news da parte del team BioWare, che risponde senza sosta alle tantissime domande che arrivano dai fan su Twitter.

Iniziamo col segnalare che è ormai ufficiale l’assenza di doppiaggio italiano in Andromeda, che ha indispettito alcuni fan, portandoli addirittura a minacciare di annullare il pre-order del gioco.

Tra le buone notizie, abbiamo invece un’ampia scelta per quanto riguarda sia la personalizzazione del nostro Pioniere, che la sua armatura. Si parla di acconciature “etniche” e parecchie cicatrici a disposizione, più una vasta scelta di colori. E proposito di colori, quelli per i vestiti e le armature non dovranno essere acquistati, ma saranno disponibili da subito, con più opzioni di quante ne abbia mai avuto un gioco di Mass Effect.

Tornando alla personalizzazione del nostro Pioniere, ci viene detto che Alec Ryder (il padre dei due fratelli Ryder), “erediterà” l’aspetto del nostro Ryder, in base a come lo modificheremo nell'editor.

E per chi fosse interessato al rating, da Twitter arrivano ottime notizie: il gioco ha un avviso di “nudo integrale” che fa pensare a scene parecchio esplicite, rendendo il gioco un “vero e proprio porno spaziale softcore”. E il general manager Aaron Flynn ci tiene a sottolineare che non ci sta trollando.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/26/mass-effect-andromeda-devs-talk-softcore-space-porn-character-customization/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×