GameStorm

News del 27 febbraio 2017

Death Stranding - Kojima si sbottona un po' sul genere del gioco e sul multiplayer


 

Spuntano nuovi dettagli su Death Stranding, grazie ad un’intervista a Hideo Kojima in persona, che si sbottona un po’ su che tipo di gioco dobbiamo aspettarci:

“Potete pensare a Death Stranding come ad un action game… un gioco open world che vi lascia molta libertà di scelta su cosa fare, come ad esempio usare dei veicoli, ecc. Se vi piace combattere, avrete molte occasioni per farlo; se invece non siete quel tipo di giocatore, avrete modo di giocare questo titolo diversamente. Non posso dire molto altro, ma solo che sarà un gioco intuitivo e man mano che esplorerete questo mondo, troverete cose mai viste prima, o almeno così speriamo”.

Nonostante non volesse dire altro, il Maestro ha anche aggiunto che non vuole fare un action game classico, dove il giocatore impugna la pistola e sfida vari nemici, sia nel singleplayer che nel multiplayer. “[Si possono comunque usare le pistole], ma volevo spingermi oltre, e permettere al giocatore di usare armi meno convenzionali, per rendere più veritiero il fatto di ritrovarsi spiaggiati”.

Kojima ha anche spiegato che, nonostante sarà presente il multiplayer, i giocatori che non amano questa modalità non ne risentiranno. Per quanto riguarda la modalità in sé, ci viene spiegato che non sarà quello che molti si aspettano, e che non avrà una modalità campagna, perché il gioco non è costruito in quel modo.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/02/23/new-death-stranding-details-multiplayer-open-world-action/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×