GameStorm

News del 23 febbraio 2017

Injustice 2 - La storia di Superman nel trailer ''Alleanze Distrutte''

Quando Superman decide di abusare (male?) del proprio potere, e finisce per diventare la più grande minaccia per la stessa terra, chi lo può fermare? Injustice 2, nuovo episodio della serie made in NetherRealm Studios, permetterà ai giocatori di scoprire le storie dei singoli eroi/antieroi/villains di questo particolare universo DC. Il filmato che vi proponiamo oggi si concentra proprio sulla story-line del celebre Kryptoniano. Vi lasciamo alle parole del publisher e al trailer, augurandovi una buona visione e ricordandovi che Injustice 2 sarà disponibile a partire dal 18 maggio 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.

COMUNICATO STAMPA

Ogni cattivo è l’eroe della propria storia. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno rivelato un nuovo trailer che si concentra sulla storia di Superman™ per Injustice 2. I giocatori avranno la possibilità di scoprire in che modo Superman™ e il suo Regime tramano di tornare al potere, diventando una delle più grandi minacce per la Terra.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One il 18 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita www.injustice.com.Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su Facebook (www.facebook.com/injusticegame), Twitter (www.twitter.com/injusticegame) e sui forum ufficiali (https://community.wbgames.com/t5/Injustice-2/ct-p/Injustice2).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×