GameStorm

News del 19 gennaio 2017

Suonarle, con Tekken - Bandai Namco annuncia le Orchestral Memories

Dopo averci deliziato con le musiche di Soul Calibur e di Dark Souls, il progetto di Bandai Namco, Orchestral Memories si concentra ora su un’altra celebre serie dell’azienda nipponica. Parliamo, infatti, di Tekken : le soundtrack dei capitoli dal 2 al 5 del noto picchiaduro, saranno il prossimo tema dell’orchestra sinfonica.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La Fée Sauvage hanno dato maggiori dettagli sulla lineup del concerto Orchestral Memories, con un nuovo trailer che si focalizza sul franchise di TEKKEN.

Suonato per la prima volta da un’orchestra sinfonica, gli spettatori potranno tuffarsi nell’universo di TEKKEN grazie a un medley di musiche tratte da  TEKKEN™ 2 e TEKKEN™ 5, e con anche il famoso Jin Kazama theme di TEKKEN™ 3.

Il primo concerto si terrà alle 20:00 del 4 febbraio presso la Salle Pleyel a Parigi, e vedrà la partecipazione esclusiva di due celebri compositori: Motoi Sakuraba e Go-Shiina.

È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com. Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×