GameStorm

News del 14 settembre 2016

NBA 2K17 - 2K rilascia il trailer "Momentous"

Tutti gli appassionati del basket e delle sue trasposizioni videoludiche saranno in trepidante attesa per il lancio di NBA 2K17: il nuovo capitolo della simulazione cestistica made in 2K sarà disponibile dal prossimo 16 settembre. Per celebrarne l’uscita il publisher ha rilasciato un nuovo trailer, intitolato “Momentous”. Vi lasciamo ai maggiori dettagli, diffusi tramite comunicato stampa, e al suddetto filmato, augurandovi una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Per celebrare l’imminente uscita di NBA 2K17, 2K ha realizzato il trailer “Momentous” in collaborazione con i migliori talenti della NBA, incluse le star di copertina di NBA 2K17 sia della Standard Edition, Danilo Gallinari, che della Legend Edition, Kobe Bryant, oltre agli altri atleti del Team 2K: Paul George, Kevin Durant, Draymond Green, Jimmy Butler, and Kyrie Irving. Il filmato mostra i momenti più avvincenti e le reali emozioni che i fan di NBA potranno provare, immergendosi nel gioco che quest’anno si è aggiudicato il premio di serie più realistica. 

NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile sia nel formato digitale che nel formato fisico per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3 e PC dal 16 settembre.

Segui @NBA2K sui social media e usa l’hashtag #ThisIsNotAGame per conoscere le ultime news su NBA 2K17.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

NBA 2K17

  • Immagine della copertina del gioco NBA 2K17 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a NBA 2K17
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×