GameStorm

News del 2 settembre 2016

2K svela la presenza di Michael B. Jordan in "My Career" di NBA 2K17

Attraverso un comunicato stampa 2K Sports ha annunciato che il famoso attore Michael B. Jordan reciterà a fianco dei giocatori di NBA 2K17 nella modalità “La Mia Carriera”. Potete entrare a conoscenza di informazioni più dettagliate qua sotto, grazie al comunicato stampa in allegato.

COMUNICATO STAMPA

New York, NY – 2 settembre, 20162K annuncia oggi che il famoso attore Michael B. Jordan reciterà a fianco dei giocatori di NBA 2K17 ne La Mia Carriera. Jordan vanta un curriculum che lo ha visto come protagonista in film acclamati dalla critica come Creed e Fruitvale Station, così come in convincenti performance all’interno degli show televisivi The Wire e Friday Night Lights. Inoltre questa collaborazione tra uno dei più richiesti attori di Hollywood e il solido e dominante franchise, quale è NBA 2K, forma un perfetto connubio che unisce lo sport alla cultura pop.

“NBA 2K17 è l’opportunità perfetta che mi ha concesso di connettermi con un pubblico nuovo e unico, e grazie a questo ho potuto mettermi alla prova e migliorare le mie capacità di attore” ha detto Michael B. Jordan, che a giugno 2016 è stato introdotto all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences.

“Sono onorato di rappresentare questa serie, di cui sono sempre stato un appassionato, sin dalla sua prima uscita”.

Con Jordan, continua la lunga serie di partnership che NBA 2K ha sempre effettuato con le più grandi star del mondo dell’intrattenimento, incluso il leggendario regista Spike Lee, che ha diretto La Mia Carriera, nella penultima edizione, ovvero NBA 2K16. Quest’anno per creare un’esperienza genuina per i fan, Jordan si è immerso completamente nello sviluppo del gioco, presso gli NBA 2K studios, per catturare le sue movenze e riproporle in modo verosimile grazie alla tecnologia MoCap, passando ore ed ore a lavorare allo sviluppo delle scene e alle registrazioni audio.

“Siamo stati entusiasti dell’enorme successo che l’anno scorso ha riscontrato la storia di La Mia Carriera e sbalorditi dal coinvolgimento dei fan, per questo vogliamo proporre un’esperienza ancora più ‘su misura’, attraverso la collaborazione con Michael B. Jordan,” rivela Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K.

“Lavorando con un attore del calibro di Michael vogliamo dimostrare che la nostra priorità è dare ai nostri fan solo il meglio, spingendoci sempre oltre, per migliorare il prodotto”.

In NBA 2K17 La Mia Carriera, Jordan interpreta il ruolo di Justice Young, un astro nascente dell’NBA che potrai trovare ne Il Mio Giocatore. Nel gioco, Justice, agisce come un vero e proprio amico che supporta il giocatore durante l’immersione nella realtà di gioco di NBA, attribuendo una maggiore enfasi alle scelte di gioco, il che avrà un impatto diretto sull’azione, dentro e fuori dal campo.

La NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3 e PC, il 16 settembre 2016.

La NBA 2K17 Kobe Bryant Legend Edition Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One e PlayStation®4 system. Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K17 è classificato PEGI 3.

Segui @NBA2K sui social e usa l’hashtag #QuestoNonÈUnGioco per conoscere le ultime novità su NBA 2K17.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

NBA 2K17

  • Immagine della copertina del gioco NBA 2K17 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a NBA 2K17
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×