GameStorm

News del 17 novembre 2014

Activision protagonista dell'edizione 2014 di G! Come Giocare

Anche quest’anno Activision sarà fra i protagonisti di G! Come Giocare, la settima edizione della fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo - Assogiocattoli, che si terrà dal 21 al 23 novembre prossimi a Milano presso il padiglione 3 (ingresso Gate Teodorico) di Fieramilanocity.

Nel magico e colorato stand (B39), Activision presenterà al pubblico del Salone Skylanders Trap Team, il nuovo capitolo del franchise per bambini #1 del 2014* che ribalta la magia del “dare vita ai giocattoli” permettendo ai bambini di portare i personaggi dal mondo digitale a quello reale, direttamente nella propria cameretta! I Padroni del Portale potranno catturare e “intrappolare” i cattivi più pericolosi delle Skylands utilizzando le magiche Trappole di Traptanium e poi riportali nel gioco e giocare nei loro panni in una battaglia per il bene.

Ma le sorprese non finiscono qui: infatti, in aggiunta alle versioni per console, sarà possibile provare la versione per tablet di Skylanders Trap Team, che segna il debutto per il  franchise della completa esperienza console tripla A su iPad, Kindle Fire e tablet Android, con una grafica dalla qualità pari alle console, un portale e un controller Bluetooth ad alte prestazioni, creati ad hoc per il gioco.

Skylanders Trap Team è classificato PEGI 7+ ed è già disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3,PlayStation 4, Nintendo Wii Wii U, 3DS e tablet.

Oltre a Skylanders Trap Team, a G! come Giocare sarà possibile provare anche Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno, il nuovo videogioco di azione-avventura a scorrimento laterale con protagonisti Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello, alias le combattive Tartarughe amanti della pizza.

All’interno dello stand di Giochi Preziosi, i visitatori del Salone potranno calarsi nei panni della loro Tartaruga preferita - passando in qualsiasi momento dall’una all’altra al fine di utilizzare le loro abilità ed i loro poteri unici - per sgominare i mutanti ed i droni del clan di Shredder che creano scompiglio nelle strade di New York City. Strutturato su un mix di modalità platform 2D e combattimenti corpo a corpo intensi, Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno offre nuove ambientazioni di gioco che consentono una più profonda esplorazione della città di New York alla scoperta di percorsi secondari e segreti nascosti.

Teenage Mutant Ninja Turtles: La Minaccia del Mutageno è classificato PEGI 12+ ed è disponibile per i formati PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo 3DS.

* Secondo dati di The NPD Group, con l’inclusione dei personaggi e dei pacchetti accessori, da Gennaio ad Agosto 2014

Link di riferimento: http://www.gcomegiocare.it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Skylanders Trap Team

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Skylanders Trap Team
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×