GameStorm

News del 25 giugno 2013

In arrivo il Super Modified Pack per GRID 2

CODEMASTERS ANNUNCIA L’ARRIVO DEL SUPER MODIFIED PACK PER GRID 2

NEL NUOVISSIMO VIDEO DISPONIBILE SU WWW.YOUTUBE.COM/GRIDGAME QUATTRO DELLE NUOVE E SPLENDIDE AUTO DI GRID 2 SFRECCIANO SUL CIRCUITO DI BRANDS HATCH

Martedì 25 giugno – Codemasters annuncia oggi il rilascio del Super Modified Pack, il nuovo contenuto scaricabile per GRID 2 disponibile su Xbox LIVE per la versione Xbox 360 a 480 Microsoft Points, su Steam per la versione Windows PC al prezzo di €4,99 e da domani anche per PlayStation3 al costo di €4,99.

Per celebrare la notizia, Codemasters ha rilasciato un nuovo video, disponibile all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=ps1S30OYYSc, che mostra alcune delle auto del Super Modified Pack impegnate nella modalità Time Attack lungo il celebre circuito di Brands Hatch.

Il Super Modified Pack include quattro nuove auto con cui sarà possibile gareggiare nelle modalità giocatore singolo, schermo condiviso e multiplayer di GRID 2. Ogni nuovo veicolo è stato modificato da alcuni dei più importanti esperti di tuning al mondo per ottenere le massime prestazioni, primeggiare negli eventi Time Attack e vivere un’esperienza di corse davvero unica nelle altre modalità di GRID 2.

Il Super Modified Pack include:

  • Auto Gallery Nissan Skyline GT-R (R32) – Questa edizione speciale della Skyline sviluppa una straordinaria potenza di 890 cavalli a 8100 giri, grazie a un potente motore turbo di 2.8 litri.
  • Tomei Cusco Subaru Impreza WRX STI – Lo straordinario kit aerodinamico della Voltex combinato con tutta la potenza delle 4 ruote motrici, fornisce un’aderenza e una precisione di guida assolutamente impareggiabili.
  • Mazda RX-7 PANSPEED – Il nuovissimo motore di quest’auto che ha infranto ogni record è posizionato ancor più in profondità nell’anteriore, abbassando maggiormente il baricentro e garantendo una distribuzione dei pesi praticamente perfetta.
  • 5ZIGEN Honda Civic Super Modified – Questa scattante e veloce auto da corsa a trazione anteriore è la versione turbo definitiva della tradizionale Honda Civic.

Dal lancio di GRID 2, i giocatori hanno effettuato più di 50 milioni di sorpassi, partecipato a circa 19 milioni di eventi e percorso 240 milioni di chilometri, abbastanza per completare 6.000 viaggi intorno al mondo o raggiungere Marte! RaceNet, il portale gratuito per la community dei titoli Codemasters Racing, rappresenta il cuore della componente multiplayer, perché oltre a consentire ai giocatori di memorizzare tutti i dati di GRID 2, dalle proprie statistiche a quelle degli amici e dell’intera community, offre nuove sfide e obiettivi ogni settimana. I giocatori che attivano un account di RaceNet possono verificare i propri progressi nel gioco o sul proprio computer, ma presto anche attraverso una app dedicata. Per maggiori informazioni, visitare: www.racenet.com.

GRID 2, l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID, il celebre titolo acclamato dalla critica e vincitore del premio BAFTA, metterà alla prova le abilità di guida dei giocatori, che dovranno cercare di tagliare per primi il traguardo per ottenere fama e successo. I giocatori saranno impegnati in una serie di corse in circuito, sfide cittadine e competizioni libere, per conquistare la World Series Racing, un nuovo campionato globale che riunirà i migliori piloti negli eventi più importanti di ogni disciplina per eleggere il campione assoluto. Ad arricchire l’esperienza di gioco è inclusa anche una completa componente multiplayer, potenziata da RaceNet, che offrirà nuovi rivali e sfide da affrontare ogni settimana.

GRID 2 è disponibile per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC. I fan potranno essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità direttamente dagli sviluppatori, visitando www.gridgame.com e www.facebook.com/gridgame, o seguendo il team su Twitter, all’indirizzo www.twitter.com/gridgame.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

GRID 2

  • Immagine della copertina del gioco GRID 2 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 9 dato da fruit ninja

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a GRID 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×