GameStorm

News del 19 giugno 2013

City Sound 2013 - In pista con GRID 2

City Sound 2013 - Tra un concerto e un altro, corri in pista con il nuovissimo GRID 2!

Fino al 28 luglio il titolo di corse distribuito da Namco Bandai sarà gradito ospite dello stand Alfa Romeo durante il City Sound 2013

Milano, 18 giugno 2013 – Tra un concerto e un altro, prova l’emozione di un giro in pista con GRID 2! Namco Bandai Italia ha il piacere di annunciare che fino al termine di City Sound Milano 2013, una delle rassegne musicali più importanti dell’anno, presso lo stand Alfa Romeo sarà possibile trascorrere momenti adrenalinici grazie a una demo station di GRID 2, il titolo, sviluppato da Codemasters e distribuito da Namco Bandai uscito il 30 maggio per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, che ha già conquistato il popolo italiano dei videogiocatori e degli appassionati dei racing game.

La postazione dedicata a GRID 2 è, per tutti gli amanti della musica e delle corse automobilistiche, un’occasione imperdibile per “scaldarsi” prima dei concerti o per tenere alta l’adrenalina appena finita l’ultima nota dell’evento. GRID 2, infatti, grazie alle tante e diverse tipologie di gara e alle numerosissime automobili celebri, tra cui anche l’Alfa Romeo Giulietta, è il titolo perfetto per chiunque ami sfrecciare su alcuni dei circuiti e dei panorami più affascinanti di sempre, come la costa della California o il circuito di Brands Hatch!

GRID 2 è l’attesissimo seguito di Race Driver: GRID™, il celebre titolo acclamato dalla critica e vincitore del premio BAFTA, in cui giocatori possono trovare una grafica spettacolare, un nuovo sistema di gestione dei danni e molte altre caratteristiche innovative, tra cui il sistema TrueFeel™, che assicura un’esperienza di guida estremamente realistica anche senza aiuti, e il sistema LiveRoutes™, per gareggiare in circuiti in grado di cambiare dinamicamente nel corso della gara, garantendo così condizioni sempre variabili.

City Sound Milano 2013, l’evento musicale dell’anno si tiene, per la seconda edizione consecutiva, all’Ippodromo del Galoppo di San Siro (via Diomede, 1).

NON INSEGUIRE. DOMINA.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

GRID 2

  • Immagine della copertina del gioco GRID 2 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 9 dato da fruit ninja

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a GRID 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×