GameStorm

News del 9 ottobre 2017

Presto in arrivo in GTA Online: Gare Multiveicolo e altro ancora

Grand Theft Auto Online continua a riscuotere successo, e di certo Rockstar Games non ha intenzione di abbandonare il suo supporto verso il gioco. A breve, infatti, arriveranno ulteriori aggiornamenti per il titolo. Potete scoprire tutte le novità nel seguente comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Preparati a cambiare al volo veicolo passando dalla terra al cielo e al mare nelle gare multiveicolo, l'ultima evoluzione delle gare stunt di Grand Theft Auto Online. Affronta le adrenaliniche curve di una corsa su strada a bordo della tua auto, poi afferra rapidamente la cloche di un jet per solcare i cieli aperti di Los Santos, e infine sfreccia tra le acque del Raton Canyon ai comandi di una moto d'acqua. Le gare multiveicolo sono nuove gare stunt che ti faranno passare istantaneamente dalla terra al cielo e al mare, sfruttando svariati tipi di veicoli: supercar, fuoristrada, barche, aerei, elicotteri... e perché no, persino il paracadute.

Le gare multiveicolo arriveranno questo mese e verranno aggiunte come categoria al Creatore di gare prima della fine dell'anno, insieme a una nuova serie di accessori stunt che ti permetteranno di creare sfide diaboliche.

 

Ma gli aggiornamenti autunnali di GTA Online non si limitano alle gare multiveicolo. Preparati a due nuove modalità Competizione: Condannati, una sfida tutti contro tutti in cui uno dei giocatori è destinato a morire dopo un certo periodo di tempo e può salvarsi solamente passando la sua condanna a morte a un avversario, e Duello aereo, nella quale potrai realizzare il sogno di diventare un asso dei cieli e far precipitare i tuoi nemici verso la loro infausta fine.

 

Gli hangar del LSIA e di Fort Zancudo dovranno fare spazio per nuovi velivoli, incluso il letale e richiestissimo elicottero d'assalto Hunter. Presto anche i guerrieri della strada potranno mettere le mani su nuovi mezzi, come l'elegante supercar Coil Cyclone e la minacciosa Vigilante.

 

Inoltre, nei prossimi mesi ti aspettano parecchie novità in GTA Online, come l'arrivo di nuovi veicoli armati, aggiornamenti all'inventario di Legendary Motorsport, nuove proprietà in vendita da Maze Bank Foreclosures e altro ancora...

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Grand Theft Auto V - GTA 5

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto V - GTA 5 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.1

L'ultimo voto è stato 10 dato da Arm4nd0

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto V - GTA 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×