GameStorm

News del 23 maggio 2012

Arriva il Content Collection #2 di MODERN WARFARE 3

ARRIVA IL CONTENT COLLECTION #2 DI CALL OF DUTY: MODERN WARFARE3 CON UNA NUOVA ONDATA DI COMBATTIMENTI MULTIPLAYER AD ALTA INTENSITA’

La nuova modalità Face Off introduce la modalità di gioco 1vs1 e 2vs2 nel multiplayer di Call of Duty

Il Content Collection #2 di Modern Warfare 3 offre più contenuto che mai prima d’ora con tre nuove mappe multiplayer e due nuove missioni Special Ops in aggiunta alle nuove mappe Face Off

Le Superstar del Basketball Brandon Jennings e Gordon Hayward si sfideranno testa a testa nella Sfida speciale“ Call Of Duty Face Off”

Legnano, MI – 22 Maggio 2012 – La modalità di gioco Face Off, con gli scontri 1 vs 1 e 2 vs 2, offrono l’esperienza multiplayer in stile Call of Duty più cruda e viscerale nella storia del franchise. Getaway e Lookout, due mappe fortemente tattiche disegnate esclusivamente per la modalità Face Off, sono parte del Content Collection #2 di Call of Duty: Modern Warfare3, il pacchetto di contenuti aggiuntivi reso disponibile in data odierna da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI). Il Content Collection #2 di Call of Duty MW3 offre una incredibile collezione di nuove zone di combattimento, fornendo così ai giocatori su Xbox LIVE il più grande e più variegato pacchetto di mappe aggiuntive nella storia di Call of Duty.

Il Content Collection #2 Call of Duty: Modern Warfare 3 offre sette nuove mappe che includono:

  • Getaway: Un tempo località di vacanza da sogno, con spiagge bianchissime, piscine smisurate e acquari esotici, è ora una mappa Face Off ed un luogo ideale per spietate missioni “spara e fuggi”.

  • Lookout: Pericoloso labirinto ricco di blocchi e corridoi angusti, la seconda mappa Face Off immerge i team da uno o due giocatori in una base di osservazione scavata nella montagna devastate dai combattimenti.

  • Sanctuary: Sconfiggi i nemici – e le preziose reliquie di un antico ordine monastico —nel monastero costruito con la pietra arenaria in una zona della Grecia centrale. SMG, fucili d’assalto e fucili a pompa ti aiuteranno nell’impresa.

  • Foundation: Scegli le regole d’ingaggio in questa fabbrica di cemento abbandonata nel cuore della Corea del Sud, perfetta adatta per i combattimenti “spara e fuggi” e per il cecchinaggio.

  • Oasis: Un tempo un luogo di vacanza da cartolina, è ora paradiso per un tipo diverso di viaggiatore, ovvero per colui che ha scambiato il marsupio con le tenute da fatica. Scegli con attenzione le piste da combattimento costruite sulla sommità di questa antica fortezza di pietra trasformata in un resort a cinque stelle.

  • Kill Switch: Dotati di EMP, tu e il tuo compagno dovrete neutralizzare una base russa situata all’interno delle linee nemiche. Questa missione delle Special Ops richiede che un membro del team combatta e si faccia strada tra i nemici fino a raggiungere il luogo della denotazione, mentre l’altro gli dia copertura aiutandosi con un fucile da cecchino.

  • Iron Clad: Per la prima volta, guida un carro armato Abrams dotato di scorta. Fai breccia tra le linee nemiche e libera il campo di Amburgo in questa nuovissima missione Special Ops.

Per festeggiare il lancio del Content Collection #2 di Call of Duty: Modern Warfare 3, Activision farà sfidare le superstar del basket Brandon Jennings dei Milwaukee Bucks e Gordon Hayward degli Utah Jazz testa a testa in una Sfida “Face Off”, una edizione speciale del Grudge Match di Call of Duty. Jennings e Hayward saranno i capitani dei team tra i quali figurano membri degli studi di sviluppo, personalità dell’online e I fan di Call of Duty: Modern Warfare 3 in una battaglia intensa. I giocatori potranno vedere i momenti salienti del Grudge Match sulla pagina Facebook di Modern Warfare 3: http://www.facebook.com/MW3.

Il Content Collection #2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 è disponibile in anteprima sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 al costo di 1,200 Microsoft Points, o di €14.99. Il Content Collection è aperto a tutti e non è necessario o richiesto alcun abbonamento a Call of Duty Elite. Il pacchetto sarà disponibile per gli altri formati più avanti.

Il Content Collection #2 di Call of Duty: Modern Warfare 3 è edito da Activision e co-sviluppato da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software. Call of Duty: Modern Warfare 3 è classificato PEGI 18+. Per Informazioni sui pacchetti aggiuntivi di Call of Duty: MW3, su Call of Duty: Modern Warfare 3 e Call of Duty Elite visitare www.callofduty.com/mw3 www.callofduty.com/elite.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di marco19902012
30-06-2012
marco19902012

come si dovrebbe fare per sbloccare queste mappe speciali?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Call of Duty: Modern Warfare 3

  • Immagine della copertina del gioco Call of Duty: Modern Warfare 3 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.9

L'ultimo voto è stato 7 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Call of Duty: Modern Warfare 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×