GameStorm

News del 7 marzo 2018

NieR: Automata nasconde un ultimo segreto ed è ''spiacevole''


 

Ad un anno dal lancio nipponico di NieR: Automata, la rivista nipponica Famitsu ha voluto celebrare l’anniversario intervistando 10 membri del team, tra cui ovviamente Yoko Taro, che hanno contribuito a creare questo titolo che, come loro stessi confermano, ha decisamente superato le aspettative, vendendo il doppio delle copie previste (2 milioni in tutto il mondo).

Tra i punti toccati nell’intervista, c’è anche quello di un misterioso ed ultimo segreto all’interno del gioco, che nessuno ha ancora scoperto. Il team ha preferito non rivelare quale sia, perché lo ritiene spiacevole, ma dichiara che è stato inserito per varie ragioni.

Per quanto riguarda progetti futuri, tra cui il futuro del franchise di NieR, Yoko Taro ha dichiarato che un nuovo gioco è stato proposto al produttore Yosuke Saito, ma che non ci sarà nessun annuncio finché questo non sarà approvato ufficialmente; mentre per quanto riguarda NieR, nel 2020 ci sarà il decimo anniversario e Taro ritiene che sarebbe bello poter annunciare un nuovo capitolo del franchise proprio in quel periodo.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2018/03/nier-automata-one-final-secret-yet-discovered

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×