GameStorm

News del 21 febbraio 2018

Svelati nuovi dettagli sull’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2

Dopo tanta attesa sono finalmente arrivate nuove informazioni sull’Extra Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2. Proprio in merito a questo, Bandai Namco ha rilasciato un comunicato stampa contenente tutti i dettagli del caso. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Con DRAGON BALL XENOVERSE 2, i giocatori possono creare il proprio personaggio e rivivere i combattimenti più emozionanti della serie di DRAGON BALL. Oggi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato l’arrivo di Goku Ultra Instinct e ulteriori dettagli sullo scenario di gioco Infinity History incluso nell’Extra Pack 2.

Goku Ultra Instinct è la forma più potente dell’amato protagonista di DRAGON BALL, Son Goku, che ha appena fatto il suo debutto nella serie anime Dragon BALL Super.

Dotato di abilità stupefacenti come l’Automatic Dodge, il super attacco Soaring First e l’Ultimate Skill Godly Display, Son Goku è un lottatore estremamente potente e difficile da affrontare.

Infinite History, il nuovo scenario di gioco presenta il misterioso Fu, un giovane guerriero che viaggia nel tempo e studia l’energia che viene generata attraverso l’alterazione del corso della storia. In questo nuovo scenario, i giocatori dovranno scegliere se aiutare Fu e quindi cambiare il passato. Questa scelta condurrà a diverse modalità strategiche che potranno essere seguite tramite la funzione Tokipedia. Questo scenario offre anche cutscene CG dedicate che variano a seconda dei personaggi scelti per completare la missione.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM® e Nintendo Switch. Per scoprire di più su DRAGON BALL XENOVERSE 2, accedi al sito www.dragonball-videogames.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×