GameStorm

News del 30 gennaio 2018

Kefka arriva oggi a Eorzea con la patch 4.2 di Final Fantasy XIV: Stormblood

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di Final Fantasy XIV: Stormblood. Square-Enix ha infatti reso disponibile Kefka attraverso la patch 4.2. Potete trovare tanti dettagli nel comunicato stampa, e vedere un assaggio grazie al trailer.

COMUNICATO STAMPA

Oggi ha inizio il nuovo capitolo della serie di raid ad alto livello di Omega: Sigmascape, che è al centro del lancio della patch 4.2 di FINAL FANTASY® XIV Online, intitolata Rise of a New Sun. In questo nuovo aggiornamento, Omega riunisce un nuovo gruppo di nemici leggendari che metteranno alla prova le abilità dei giocatori in battaglia. La seconda patch importante per Stormblood™ include nuovi contenuti per la storia e vari aggiornamenti, oltre a queste battaglie contro boss provenienti dai titoli della serie classica di FINAL FANTASY. 

Qui sotto puoi trovare alcuni dettagli delle novità della patch 4.2: 

  • Nuove missioni dello scenario principale: i giocatori torneranno a Doma, in Estremo Oriente, dove non solo troveranno dei volti familiari, ma anche dei nuovi personaggi e un conflitto imminente. 
  • Un nuovo dungeon raid, Omega: Sigmascape: il risultato dell’ultimo esperimento di Omega sono dei boss che ricordano i nemici del mondo di FINAL FANTASY VI e che costituiscono una nuova sfida per i giocatori sia in difficoltà “Normal” che “Savage". 
  • Una nuova sfida: The Jade Stoa: la battaglia con Byakko, il primo dei Four Lords, dà inizio a una nuova serie di missioni secondarie. Gli avventurieri che vogliono un'ulteriore sfida e la possibilità di ottenere nuove armi, potranno provare questo scontro in versione “Extreme”. 
  • Glamour Dressers: una revisione completa del sistema di glamour per poter personalizzare l’aspetto dei personaggi in modo ancora più semplice. Ora è possibile convertire e immagazzinare fino a 200 pezzi d'equipaggiamento in un nuovissimo inventario specializzato, oltre a creare, tingere e salvare i completi che possono poi essere indossati con facilità dal personaggio. 
  • Aggiornamenti sulle abitazioni: a partire dal 6 febbraio verranno aggiunti sei nuovi distretti a ciascuna delle quattro aree residenziali, e tutti includeranno suddivisioni e appartamenti. 
  • Nuove missioni Beast Tribe: aiuta i membri di una delle tribù degli Ananta, i Vira, in una nuova serie di missioni che offrirà delle ricompense ai giocatori che stringeranno un legame molto forte con questi alleati che assomigliano a dei serpenti. 
  • Aggiornamenti per la modalità PvP “The Feast”: oltre ad un regolamento PvP aggiornato, dei segnali visivi migliorati durante le battaglie e una nuova mappa ispirata alla leggendaria Crystal Tower, ora il nuovo sistema di squadre PvP permetterà a gruppi di sei giocatori di combattere in battaglie classificatorie e comunicare tra di loro tramite una nuova chat di gruppo PvP. 
  • Viaggi subacquei: i membri delle “free companies” possono collaborare per creare un sottomarino per esplorare acque inesplorate e raccogliere vari tesori. 
  • Aggiornamenti alle azioni dei bardi: un'interfaccia utente aggiornata e delle opzioni per gli strumenti aggiuntive espandono ulteriormente le possibilità musicali degli aspiranti bardi. 
  • Aggiornamenti di gioco e del sistema: la patch introduce una serie di miglioramenti per la vita quotidiana, come la regolazione dell’equilibrio dei mestieri e un inventario ampliato grazie alla funzione Chocobo™ Saddlebag, che aumenta il numero di oggetti che si possono accumulare in ogni slot dell'inventario. 
  • Nuovo equipaggiamento, montature, emoticon e altro ancora. 

I dettagli completi della patch 4.2 sono disponibili qui: http://sqex.to/TwK 

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea™. Nella prova gratuita tutti i giocatori hanno accesso ai contenuti disponibili fino al livello 35 (inclusi i contenuti PvP), possono creare fino a otto personaggi giocabili e scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. I nuovi giocatori che desiderano provare la prova gratuita, possono effettuare la registrazione qui: http://sqex.to/FFXIV_FreeTrial.  

Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood, sono disponibili su Square Enix Store: http://sqex.to/FFXIVStore 

Link correlati: 
Sito ufficiale di Stormbloodhttp://eu.finalfantasyxiv.com/stormblood/ 
Sito della prova gratuita: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/ 
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com/ 
Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV/ 
Twitter ufficiale: @FF_XIV_EN 
Instagram ufficiale: @ffxiv 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×