GameStorm

News del 28 dicembre 2017

GTA Online - Nuova Overflod Autarch, Modalità Competizione ‘’Slasher: Il Ritorno’’ e molti altri regali per l’Anno Nuovo


 

Nuova settimana, nuovo aggiornamento per GTA Online, che ci viene presentato con il comunicato stampa ufficiale diramato in mattinata da Rockstar Games.

Tra le novità segnaliamo il veicolo Overflod Autarch, una macchina che farà morire di invidia chiunque vi vedrà sfrecciare a bordo di questo bolide, il ritorno della modalità competizione Slasher, più terrificante che mai, e una serie di regali per iniziare al meglio il 2018.

COMUNICATO STAMPA

Overflod Autarch ora disponibile

Se tutto ciò che hai sempre desiderato è essere guardato con occhi pieni di invidia mentre sfrecci lungo Vinewood Boulevard, gli ingegneri della Overflod hanno una proposta da farti. Una proposta di nome Autarch. Progettata per essere veloce e non avere alcuna considerazione per l'ambiente, grazie a questa supercar potrai star certo di attirare l'attenzione mentre passi col rosso, ignori i segnali di stop e metti in pericolo la vita di pedoni un po' troppo distratti. Falla tua oggi stesso da Legendary Motorsport.

Modalità competizione Slasher: Il Ritorno

L'ansiogena modalità Competizione Slasher... è tornata! Preparati per Slasher: il ritorno, una modalità terrificante che vede due squadre impegnate in uno scontro all'ultimo sangue. L'obiettivo? L'annientamento della squadra nemica. I Maniaci sono armati di machete e fucili a pompa e vagano nel buio alla ricerca delle Prede, le quali possono contare solo su delle torce e visori termici. Ma non prendertela comoda, perché i ruoli vengono invertiti ogni minuto finché una delle due squadre non è stata completamente annientata. Ricevi GTA$ e RP doppi in Slasher: il ritorno da oggi fino all'8 gennaio.

Regali per l'anno nuovo e abbondanti nevicate

Il 2017 sta ormai per concludersi ed è arrivato il momento per tirare le somme e riflettere su tutto quello che è successo quest'anno a Los Santos e Blaine County. Ti sei lanciato in acrobazie folli, giri della morte e curve estreme in Stunt da capogiro: Veicoli speciali, ti sei fatto un nome nel commercio illegale d'armi in Traffico d'armi, hai dominato i cieli in Contrabbandieri e hai salvato Southern San Andreas dalla distruzione ne Il colpo dell'apocalisse. Per festeggiare i tuoi successi, aspettati ulteriori articoli sbloccabili nei prossimi giorni per dare il benvenuto all'anno nuovo e goditi il ritorno della magia bianca che tutti stavano aspettando.

Non perderti tutti i bonus e gli sconti per le festività, in corso fino all'1 gennaio. Corri alla pagina degli eventi del Social Club per scoprire tutti i dettagli.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
28-12-2017
G-PqV

Ansia quei pagliacci ahahahah

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×