GameStorm

News del 20 novembre 2017

Noctis ritorna su Final Fantasy Brave Exvius

Continuano i festeggiamenti per l’anniversario di Final Fantasy Brave Exvius. Per il gioco mobile si profila una nuova collaborazione, infatti, è in arrivo Noctis di Final Fantasy XV. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. continua a festeggiare il primo anniversario di FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® alla South Korean Fan Festa. Durante l’evento, i fan di questo GdR di successo hanno avuto la possibilità di vedere un’anteprima dei vari aggiornamenti di gioco, delle offerte speciali e delle altre emozionanti novità in arrivo, tra cui: 

  • Aumento permanente del drop rate di personaggi rari: a partire dal 24 novembre, il drop rate dei cristalli arcobaleno che contengono personaggi di alto livello verrà triplicato, quindi i giocatori avranno maggiori possibilità di ottenere dei personaggi molto ambiti. 
  • Nuovi personaggi di FINAL FANTASY XV: Gladio, Cor e Iris si uniscono a Noctis e agli Angoni reali come personaggi giocabili. Per celebrare il debutto di questi personaggi, nelle prossime settimane sarà anche disponibile un nuovo evento a tema FINAL FANTASY XV
  • Miglioramento delle abilità di Noctis: oltre a delle nuove abilità, la star di FINAL FANTASY XV otterrà vari miglioramenti per le abilità già esistenti. 
  • Nuovi personaggi: Roy, Aura e Guromu, personaggi originali di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, si uniranno al cast del gioco e saranno disponibili tramite i “Featured Summon”. 
  • Offerte del Black Friday e del Cyber Monday: un pacchetto speciale del Black Friday con incluso un Summon Ticket 10+1, un Trust Moogle del 10%, un’abilità equipaggiabile e una nuova arma potentissima potrà essere acquistato con la valuta di gioco. Dal 24 al 30 novembre saranno inoltre disponibili altre fantastiche offerte con sconti fino al 60%. 

I festeggiamenti per il primo anniversario di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS si concluderanno il mese prossimo con l’ultima Fan Festa a Los Angeles, che si terrà il 9 dicembre al The Wiltern Theater. 

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile ora su App StoreGoogle Play e il negozio Amazon App. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano. 

Link correlati:

Twitter: https://twitter.com/FFBE_EN   
Facebook: https://www.facebook.com/ffbeen   

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×