GameStorm

News del 2 ottobre 2017

One Piece Unlimited World Red: Deluxe Edition è disponibile per Nintendo Switch

Dopo alcuni mesi di attesa la ciurma di Cappello di Paglia sbarca su Nintendo Switch. È finalmente disponibile, infatti, One Piece Unlimited World Red: Deluxe Edition. Per l’occasione, è stato rilasciato un trailer e un comunicato stampa. Vi auguriamo una buona visione e una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition è DISPONIBILE per la prima volta su Nintendo Switch®.

Riscopri l’avventura originale di Rufy e della sua ciurma di pirati, mentre incontrano e fanno amicizia con un adorabile ma misterioso procione chiamato Pato, dotato del potere oscuro di creare qualsiasi cosa disegnandola su una foglia. Per aiutare il loro nuovo amico, decidono di accompagnarlo nell’Isola dimenticata, dove vengono però rapiti da un malvagio pirata, chiamato il Conte Rosso. Rufy dovrà quindi combattere per salvare la sua ciurma dalle grinfie del nemico e svelare i piani malvagi del Conte Rosso.

Il titolo supportera:

  • Grafica in FULL HD su Nintendo Switch, con un frame rate fino a 60 fps.
  • Più di 50 DLC.
  • Modalità cooperativa per 2 giocatori con il supporto di 2 Joy-Con sulla stessa console.
  • Gioco in modalità TV e portatile.

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED - DELUXE EDITION è disponibile in formato digitale per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro e PC, e sia in formato retail che digitale per Nintendo Switch™.

Continua l’avventura:

Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita: https://www.bandainamcoent.eu o https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×