GameStorm

News del 26 settembre 2017

Resident Evil - Iniziata la raccolta fondi su Kickstarter per il gioco da tavolo


 

Prendete un produttore di giochi da tavolo, in questo cado Steamforged Games, e poi scegliete un franchise horror tra i più amati di sempre, in questo caso Resident Evil, e uniteli per dare vita ad una raccolta fondi su Kickstarter che punta a raccogliere inizialmente 150.000$ nel giro di un mese. A questo aggiungete una fanbase a dir poco fedele negli anni, e otterrete quasi il doppio dei fondi nel giro di un’ora.

Questo è quello che è successo nella giornata di ieri, quando i creatori del gioco da tavolo ispirato a Dark Souls, hanno aperto la pagina su Kickstarter per il loro nuovo progetto: Resident Evil 2 - The Board Game.

Il gioco si presenta come un titolo horror co-operativo fino a 4 giocatori, ovviamente ambientato nell’universo di Resident Evil. I giocatori scelgono tra un certo numero di volti noti, prima di avventurarsi nelle strade che pullulano di zombie, e all’interno dei palazzi di Raccoon City, nel disperato tentativo di uscire vivi da questo incubo.

Se la cosa vi interessa, potete trovare QUI il link per partecipare alla raccolta fondi. Se invece volete farvi un’ulteriore idea, vi lasciamo in calce il trailer di presentazione pubblicato dai produttori del board game.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×