GameStorm

News del 19 settembre 2017

L'RM-10 Bombushka e la Modalità Caccia al Bombushka sono ora disponibili in GTA Online

Sono da poco trascorsi 4 anni dalla pubblicazione di Grand Theft Auto V ma, nonostante il lungo periodo di attività, la componente Online continua a riscuotere successo. Proprio a tal proposito, arrivano delle novità direttamente da Rockstar Games. Per conoscere tutti i dettagli, v’invitiamo a leggere il seguente comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

RM-10 BOMBUSHKA ORA DISPONIBILE

La potenza di fuoco non è mai troppa e così, per aiutarti a cancellare dalla faccia della terra i tuoi avversari, ecco il velivolo d'assalto per eccellenza: l'RM-10 Bombushka. Con i suoi sei posti a sedere e un arsenale sufficiente a spazzare via un piccolo villaggio, questo gigante farà di sicuro alzare qualche bandiera bianca tra le linee nemiche. Se torretta anteriore, posteriore e superiore non ti bastano, puoi sempre potenziare il Bombushka nell'officina dell'hangar per sganciare sui nemici qualche sorpresina in più, come bombe esplosive, a gas, incendiarie e a grappolo. Acquista subito il tuo RM-10 Bombushka da Warstock Cache & Carry.

CACCIA AL BOMBUSHKA ORA DISPONIBILE

Metti alla prova la tua abilità di pilota con Caccia al Bombushka, una nuovissima modalità di gioco di GTA Online. A sfidarsi sono due squadre composte da un massimo di quattro giocatori. Una fazione si trova a bordo del Bombushka, pesantemente armato, l'altra deve cercare di abbattere il bestione con uno sciame di elicotteri Buzzard d'assalto. Poi i ruoli s'invertono; vince la squadra che sopravvive più a lungo a bordo del Bombushka. È il classico gioco del gatto col topo, solo che in questo caso il topo è un enorme bombardiere dotato di torrette calibro .50, mentre i gatti possono contare su elicotteri armati. Ottieni GTA$ e RP doppi in Caccia al Bombushka da oggi fino al 25 settembre.

SCONTI PER LA PERSONALIZZAZIONE

Questa settimana aggiungi un tocco di creatività alla tua flotta applicando quella livrea che hai adocchiato tempo fa o riempiendo il vano bombe di qualche piccola gioia incendiaria:

  • Officina dell'hangar: 25% di sconto
  • Armi per velivoli: 25% di sconto
  • Livree: 25% di sconto (auto e velivoli)
  • Verniciature: 25% di sconto (auto e velivoli)
  • Motrici per Centro Operativo Mobile: 25% di sconto
  • Uffici: 25% di sconto

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Fatti un bel malloppo di GTA$ con la gara premium e la prova a tempo di questa settimana, disponibili da oggi al 25 settembre:

  • Gara stunt premium - "Scivolo acquatico" (solo per Blazer Aqua)
  • Prova a tempo - "Calafia Way"

Avvia le gare premium usando l'app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno GTA$ mentre tutti, a prescindere dal piazzamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, ti basta impostare l'icona come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere GTA$ e RP.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×