GameStorm

News del 29 agosto 2017

Square Enix festeggia i 4 anni di Final Fantasy XIV Online con tanti contenuti


 

È arrivato il quarto compleanno di Final Fantasy XIV Online, che Square Enix ha deciso di festeggiare con tantissimi nuovi contenuti nel gioco, e un livestream di ben 14 ore che mostrerà alcuni dei contenuti che aspettano i giocatori del tanto acclamato MMO.

Vi unirete ai festeggiamenti? Prima di farlo, vi raccomandiamo di leggere tutti i dettagli dell'evento che Square Enix ha diramato nelle ultime ore, in modo da non perdervi nessuno dei contenuti speciali pensati dal publisher nipponico per celebrare al meglio questo grandioso traguardo.

COMUNICATO STAMPA 

FINAL FANTASY XIV ONLINE FESTEGGIA IL SUO QUARTO ANNIVERSARIO CON DUE SETTIMANE DI EVENTI SPECIALI

Sarà possibile dare una prima occhiata al contenuto in arrivo durante il livestream di 14 ore

Londra (28 agosto 2017) – La community di FINAL FANTASY® XIV Online sta festeggiando il quarto anniversario del tanto acclamato MMO, a seguito anche dell’ottimo lancio ottenuto da Stormblood™, la seconda espansione del titolo.

Per celebrare questa occasione speciale, il 2 settembre, il team di sviluppo di FINAL FANTASY XIV Online terrà un livestream speciale di 14 ore. Questo livestream speciale includerà il 38esimo episodio della serie ‘Letter from the Producer LIVE’, una chiacchierata col team di sviluppo, ospiti speciali e sfide all’interno del gioco che verranno affrontate dal team!

I giocatori possono anche aspettarsi di vedere per la prima volta il contenuto della patch 4.1, nella quale Yasumi Matsuno (FINAL FANTASY XII / FINAL FANTASY TACTICS) si unirà al Producer e Director Naoki Yoshida, per discutere il raid nei quali si alleeranno 24 giocatori “Return to Ivalice”. Matsuno scriverà la trama per il raid, in quanto special guest creator, importando il mondo di Ivalice all’interno di FINAL FANTASY XIV Online.

    “L’anno scorso è stato pieno di momenti memorabili”, dichiara Naoki Yoshida prima del livestream. “Dai Fan Festival tenuti a Las Vegas, Tokyo e Francoforte, fino al lancio di Stormblood, siamo stati entusiasti di ricevere il sostegno continuo dei fan, e siamo felicissimi di condividere questa occasione con loro. Volevo ringraziare l’intera community, che ha ora raggiunto i 10 milioni di Guerrieri della Luce, per averci sostenuto finora. Festeggiamo per tutte le cose emozionanti che ancora devono arrivare!”

    Oltre ai numerosi eventi, Koji Fox del localization team di FINAL FANTASY XIV Online terrà un panel al PAX West, il 2 settembre, dalle 10 alle 11 (ora italiana), durante il quale risponderà alle domande de giocatori sulla lore e sulla localizazzione. Il panel sarà disponibile in livestream sul canale ufficiale di Twitch del PAX: http://sqex.to/PAXTwitchI festeggiamenti all’interno del gioco sono iniziati lo scorso weekend con l’evento stagionale “The Rising”, che porta nuove attività divertenti ed emozionanti ricompense per i giocatori. Inoltre, i saldi Mega Mog Station saranno attivi il 26 settembre, e offriranno sconti fino al 30% su una vasta gamma di oggetti disponibili nello store. Trovate i dettagli a questi link:  http://sqex.to/TheRising2017 e http://sqex.to/MegaMogSale

      La demo gratuita di FINAL FANTASY XIV invita nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea™, permettendogli di accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35, creare otto personaggi giocabili, e provare le differenti razze e classi presenti, inclusi i job, senza alcun limite di tempo. I nuovi giocatori che vogliono iniziare l’avventura con la demo gratuita, possono registrarsi qui: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/.

      Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione Stormblood, possono essere acquistate qui: http://sqex.to/FFXIVStore

      Link utili

      Commenti sulla news (0)

      Ultimi commenti degli utenti

      lascia un tuo commento


      Scrivi un commento

      Commenti
      Messaggio non inserito o troppo corto.
       
       

      ×

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×
       

      Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

      ×