GameStorm

News del 8 agosto 2017

Final Fantasy XIV online tocca e supera i 10 milioni di utenti nel mondo


 

Final Fantasy XIV raggiunge il traguardo dei 10 milioni di utenti sparsi per tutto il mondo, un risultato che sorprende pochi, vista la fama che il franchise si porta dietro ormai da anni. Nel comunicato stampa rilasciato da Square Enix, si parla anche dell’ultimo aggiornamento rilasciato, e dell’imminente evento stagionale che attende tutti i fan.

COMUNICATO STAMPA

Final Fantasy XIV online supera i 10 milioni di giocatori in tutto il mondo

La festività annuale Moonfire Faire arriverà presto sull’acclamato MMO

Londra (8 agosto 2017) – La community di FINAL FANTASY® XIV continua ad espandersi globalmente, con più di 10 milioni di giocatori attivi, fino ad oggi. Questo successo senza fine, è dovuto largamente ai corposi update del gioco, che forniscono costantemente nuovi contenuti ai giocatori.

L’annuncio di oggi, segue il rilascio dell’ultima espansione, FINAL FANTASY XIV: Stormblood™, che aumenta i contenuti di gioco con due nuovi job giocabili, un aumento del level cap, e una storyline accattivante che porta i giocatori su terre mai esplorate prima d’ora. I contenuti delle patch post-lancio hanno anche portato dei raid di alto livello, migliorie ai job e tante altre nuove caratteristiche.

In aggiunta, questo traguardo coincide con il rilascio della patch 4.06, ma anche con l’inizio dell’evento stagionale annuale Moonfire Faire. I giocatori potranno prendere parte ad una serie di nuove quest, incluso lo scontro con Ultros e i suoi tentacoli incontrollabili. Gli avventurieri vittoriosi potranno ottenere degli oggetti per festeggiare la Fiera, tra cui un set di equipaggiamento a tema.

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri già presenti nel regno di Eorzea™. La prova permette a tutti di accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35, creare fino ad 8 personaggi giocabili, provando così le differenti razze, classi e job disponibili, senza alcun limite di tempo. I nuovi giocatori interessati alla prova, possono registrarsi qui http://sqex.to/FFXIVFreeTrial.

Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione Stormblood, possono essere acquistate tramite lo Square Enix® Online Store: http://sqex.to/FFXIVStore

Link utili

Sito ufficiale Stormblood: http://eu.finalfantasyxiv.com/stormblood/
Sito Prova Gratuita: http://freetrial.finalfantasyxiv.com/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com/
Facebook: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV/
Twitter: @FF_XIV_EN
Instagram: @ffxiv

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×