GameStorm

News del 6 luglio 2017

Amazon si fa generoso con il 3x2 sui videogiochi


 

Queste due settimane che aspettano la community videoludica si prospettano davvero interessanti per ampliare la collezione di giochi sia in versione fisica che digitale. Se per i fan del secondo formato abbiamo già presentato le offerte presenti sul PS Store, per quelli che adorano vedere i propri giochi sullo scaffale e nella loro bella custodia, Amazon ha in serbo una sorpresa.

A partire da ieri, 5 luglio, il colosso americano ha dato il via all’offerta 3x2 sui videogiochi per gli utenti Prime, dove il titolo più economico verrà acquistato senza pagarlo. Ovviamente non tutti i titoli aderiscono a quest’offerta, ma potete trovare e consultare la corposa lista cliccando QUI.

Tra i titoli più noti e ambiti per PS4 vi segnaliamo Fallout 4, Doom, Metro Redux, Life is Strange, Wolfenstein: The Old Blood, Tomb Raider: Definitive Edition.

Per Xbox One, invece, Carmageddon: Max Damage, Dead Island – Definitive Edition Collection, Saints Row IV: Re-Elected, Sleeping Dogs e The Elder Scrolls Online.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×