GameStorm

News del 26 maggio 2017

Gira voce che il seguito di Deus Ex: Mankind Divided possa essere in fase di sviluppo


 

Quando le voci di corridoio iniziano ad espandersi a macchia d’olio, solo una conferma o una smentita ufficiale può porvi un freno. Per ora, nessuna delle due cose è arrivata a fermare il rumor che vedrebbe il seguito di Deus Ex: Mankind Divided passare da una fase di stand-by, dovuta alle scarse vendite del titolo, ad una fase di sviluppo ancora in corso.

Da quanto si sapeva, il team era stato messo a lavorare ad uno dei progetti di Square Enix che vedeva come protagonisti i Vendicatori della Marvel, oppure sul terzo capitolo della saga di Tomb Raider. Stando a sentire invece il famoso giornalista del settore, Jim Sterling, il sequel sta venendo sviluppato dal team, che a causa di un ridimensionamento avrà bisogno di più tempo per completarlo, ma che ci sta comunque lavorando.

Il giornalista ci tiene a sottolineare, però, che questa notizia non è proprio recente, che le cose potrebbero essere cambiate nel frattempo, e che addirittura il sequel non si faccia più, quindi la notizia va presa ancora di più con le pinze, in attesa di qualche conferma o smentita ufficiale.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/deus-ex-mankind-divided-sequel-may-still-be-in-development-rumor

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×