GameStorm

News del 25 maggio 2017

Xbox Game Pass - Rivelata la line-up dei giochi


 

Come vi abbiamo annunciato qualche ora fa, il 1° giugno è la data da segnarvi se siete in spasmodica attesa di provare il nuovo servizio on-demand di Microsoft, Xbox Game Pass, che al prezzo di 9,99 euro mensili, vi offre una ricca biblioteca di titoli.

Ma, effettivamente, di che titoli si tratta? Cliccando QUI verrete rimandati alla pagina che rivela la ricca collezione di titoli che troverete disponibili al lancio. Fra i titoli, spiccano sia titoli per Xbox One, che titoli retrocompatibili per Xbox 360, e possiamo vedere nomi importanti come Halo 5, i tre titoli della saga di BioShock, Saints Row IV, XCOM, i primi tre titoli di Gears of War, Resident Evil 0, Borderlands.

Nella news precedente vi abbiamo anche parlato del periodo di prova di 14 giorni, che ora sappiamo verrà offerto in anteprima ai membri Gold, che grazie all’Early Access potranno già provare. Tutti gli altri utenti, invece, dovranno aspettare il lancio del servizio per poter usufruire di questo periodo gratuito.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/xbox-game-pass-launch-lineup-revealed-free-trial-gold-members-available-now/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×