GameStorm

News del 3 maggio 2017

Final Fantasy XIV: Stormblood - Svelati i requisiti minimi per PC e pubblicati nuovi screenshot sui protagonisti


 

Dopo avervi parlato del nuovo benchmark rilasciato da Square Enix per l’espansione di FF XIV: Stormblood, in arrivo su PC e PS4 il 20 giugno (giorno nel quale verrà dismessa la versione per PS3), non possiamo non parlarvi anche dei requisiti minimi per PC che sono stati rilasciati dalla compagnia nipponica, che, come potrete vedere dalle immagini qui sotto, richiede minimo 3 GB di RAM.

Per quanto riguarda i personaggi, invece, abbiamo una carrellata di immagini, accompagnate da una breve descrizione, che ci presenta i protagonisti di questa espansione:

Lyse, una giovane guerriera originaria di Ala Mhigo, che tende a fare il passo più lungo della gamba, vista la sua impulsività e arroganza.

Fordola, una giovane soldatessa nata e cresciuta durante l’occupazione imperiale di Ala Mhigo. Le erano state promesse un’educazione, un allenamento e la cittadinanza in cambio dei suoi servigi. Additata come traditrice dalla sua gente, e come selvaggia dai suoi insegnanti di Garlean, lotta per trovare un posto nel mondo.

Hien, il giovane erede al trono di Doma, è un leader carismatico e amato dalla sua gente. Insieme a Gosetsu e Yugiri, ha spinto i suoi concittadini a insorgere contro gli oppressori di Garlean. Quando la ribellione è stata sconfitta, però, di lui non c’è stata più traccia.

Yotsuyu, il viceré in carica di Doma, ha una grazia e una bellezza nascondono un cuore di pietra. È una regnante sadica e crudele, che odia profondamente Domans. Col pretesto di eliminare pericolosi estremisti, ha messo in atto numerose atrocità nei confronti del suo stesso popolo.

Yugiri, una ninja al servizio del regno di Doma, ha preso parte alla ribellione fallita contro l’Impero di Garlean. Quando tutto era ormai perduto, il suo signore l’ha convinta a salpare, insieme a tanta altra gente di Doma, per trovare rifugio nelle terre di Eorzea. La sua compostezza nasconde un desiderio bruciante di combattere nuovamente contro l’impero, per rimediare ai suoi errori.

Gosetsu, per tanto tempo ha servito il regno di Doma, combattendo valorosamente per difenderla dall’Impero di Garlean. Nonostante Doma sia caduta, il samurai ha lavorato senza sosta per ricostruirla. Il suo sogno è quello di vedere la sua terra natia libera dalle ombre di Garlemald.

Zenos yae Galvus, capo della XII Legione, e principe incoronato dell’Impero di Garlean, ha una sola passione: stare in prima linea in battaglia, spada in mano, e danzare con la morte. Guarda con disgusto sia gli amici che i nemici, e ovunque si parla di quanto sia violento.

Non ci resta che aspettare il 20 giugno per vederli finalmente in azione.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/28/final-fantasy-xiv-stormblood-gets-tons-new-info-pc-requirements-key-characters-revealed/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×