GameStorm

News del 1 aprile 2017

L'art director di Final Fantasy XV lascia Square Enix


 

Nonostante l’abbia descritta come “un’esperienza fantastica”, il direttore artistico, Isamu Kamikokuryo, ha annunciato su Twitter la sua decisione di separarsi dalla compagnia nipponica, dopo aver lavorato per loro come direttore artistico e concept artist nei Final Fantasy che vanno dal X fino al XV.

Dopo una collaborazione di quasi 20 anni, visto che si era unito alla compagnia nell’ormai lontano 1999, la scelta di prendere strade diverse è dovuta al desiderio di concentrarsi più sull’arte del disegno, non escludendo un ritorno da direttore artistico freelance nel futuro. Ovviamente non possono mancare i ringraziamenti alla compagnia nipponica, sottolineando quanto sia grato dell’opportunità che gli è stata offerta, delle persone di talento con cui ha collaborato, e della bella esperienza vissuta in questo arco di tempo.

Dopo tutti gli anni di onorata carriera, e i giochi a cui ha collaborato, l’unica cosa che possiamo dire è: Domo arigato, Kamikokuryo-san!

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/01/final-fantasy-xv-art-director-leaves-square-enix-wonderful-experience/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×