GameStorm

News del 31 marzo 2017

Diamo un'occhiata a Star Ocean: Till the End of Time su PS4


 

Square Enix ha rilasciato un trailer per PS4 del gioco Star Ocean: Till the End of Time, che in questa nuova versione verrà chiamato Ultimate Hits HD: Star Ocean: Til the End of Time: Director’s Cut.

Il gioco avrà una risoluzione in 1080p, nonostante le scene in CGI manterranno la risoluzione originale, ma in pratica si tratta semplicemente della versione per PS2 emulata su PS4. Sono stati aggiunti, inoltre, il supporto per i trofei, il share play, il remote play, e in questa versione non servirà cambiare i CD come invece bisognava fare nella versione originale.

Il gioco è stato lanciato oggi in Giappone, e qui di seguito potrete vedere il trailer. Per ora non si hanno notizie ufficiali su un possibile rilascio negli Stati Uniti e in Europa, ma ci sono buone possibilità che questo accada, perché Square Enix ha registrato il marchio "Till the End of Time", e su alcuni siti è apparsa la lista dei trofei tradotta.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/30/ps2-classic-star-ocean-till-end-time-looks-like-ps4-trailer-released/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×