GameStorm

News del 27 dicembre 2016

Best Buy’s Deal of the Day, le migliori offerte

Belle, le vacanze di Natale. Come ogni anno, decine di gamer le sfruttano per accaparrarsi qualche uscita videoludica, nuova o vecchia che sia, pronta ad entrare di diritto nelle loro console, a colorare, insieme a classiche cene coi parenti con altrettanto classica Poltrona per Due in TV, la loro immagine di Bianco Natal. Ma purtroppo, anche quest'anno il 25 Dicembre è passato, e con esso, il dolce far nulla.

Ma non disperate, perché Best Buy vi renderà meno traumatico il ritorno alla vita quotidiana, anche se da casa vostra il Barbuto in Rosso sarà già passato a dispensar regali. Infatti, il suo Deal of the Day, sezione del sito dove vengono scontati giochi anche molto recenti, ha aggiunto tre pezzi di tutto rispetto al suo scaffale virtuale, pronto a farvene sfoggio.

Deus Ex: Mankind Divided, sottovalutato quanto maestoso GDR, fortemente occidentale, discendente di quel Deus Ex di Warren Spector che rivoluzionò il gaming una quindicina d'anni fa, vede i costi delle sue versioni PS4 ed Xbox One calare a soli 14.99$, aprendo poi la passerella ai due giochi rimanenti, per trasformar quell'acquolina che avrete alla bocca in una copiosa cascata. Questi sono due opere recanti il nome dello scrittore Tom Clancy, che sicuramente ci ricordiamo per un certo Sam Fisher: Rainbow Six Siege, e The Division. Entrambi disponibili in tutte le loro incarnazioni, vedono il primo un prezzo di 19.99$, con identico il secondo nell'edizione Standard, che però accresce notevolmente il suo prezzo in formato Gold, contenente anche il Season Pass e recante un prezzo di 59.99$.

Noi vi lasciamo qui tutti i dettagli, tenendo presente che l'offerta sarà valida solo oggi. Mano alle carte di credito -ndr-.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/27/best-buy-deal-of-the-day-deus-ex/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×