GameStorm

News del 16 dicembre 2016

Natale con Atlus

Quest'oggi Atlus ha portato un'ottima notizia, annunciando come, in occasione di un Natale da ricordare per la sua saga di punta, Persona, trionfante dopo la premiazione del Playstation Awards con il Gold Prize per le 500.000 copie vendute tra Giappone ed Asia, verranno rilasciati un pacchetto di costumi a tema completamente gratuiti, nonché un ricco 55% di sconto su tutti i DLC acquistati sullo Store giapponese.

L'evento inizierà il 21 Dicembre per terminare il 25.

Sfortuna vuole, purtroppo, che i fan occidentali mancheranno di parecchio il Natale ed il suo ricco sconto, con il gioco rimandato ad Aprile a causa della localizzazione della sua enorme narrativa. Ciononostante, avremo comunque il pack di costumi quando questo uscirà da noi, per quanto sia una magra consolazione davanti ai DLC a metà prezzo. Se può consolare, il gioco, anche senza rinvio, non ce l'avrebbe comunque fatta ad arrivare sui nostri scaffali prima del passaggio del Rosso Barbuto.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/12/16/persona-5-celebrates-playstation-award-free-christmas-costumes-55-off-sale-dlc/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×