GameStorm

News del 24 marzo 2015

Disponibile il primo DLC di Dragon Age: Inquisition

BioWare ha rilasciato il trailer di presentazione del contenuto aggiuntivo di Dragon Age: Inquisition, chiamato Jaws of Hakkon. Il DLC, dal peso di 1,5GB, è da oggi acquistabile al prezzo di 14,99€  sulle piattaforme Xbox One e PC. Stando alle ultime informazioni anche i possessori di PlayStation 4 lo potranno giocare a breve, mentre ancora non si sanno informazioni riguardanti le versioni old gen.

Ecco come viene descritta sullo store Xbox la prima espansione di Inquisition:

 

Scopri il destino dell'ultimo Inquisitore e del potente drago che stava braccando. Entra in contatto con la civiltà degli Avvar, fieri cacciatori che abitano tra i monti nel sud del Thedas, e indaga sull'ultimo Inquisitore e sul drago a cui stava dando la caccia. Trova un'antica fortezza del Tevinter che custodisce un pericoloso segreto. Questa nuova avventura per la campagna di Dragon Age: Inquisition presenta potenti nemici, armi e armature leggendarie e un antico dio della guerra che vuole distruggere il mondo.

Caratteristiche:

• Fai luce su un capitolo perduto della storia dell'Inquisizione e sulla sorte dell'ultimo Inquisitore.

• Esplora una nuova, vastissima regione del Thedas ricca di montagne e foreste lussureggianti • Guadagnati il rispetto dei guerrieri Avvar e sgomina un antico culto.

• Rafforza l'Inquisizione tramite nuove operazioni sbloccate dalle tue scoperte.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×