GameStorm

News del 27 giugno 2014

One Piece Unlimited World Red è sbarcato in Europa

Milano – 27 giugno 2014BANDAI NAMCO Games Europe annuncia che One Piece Unlimited World Red è disponibile in Europa e Australasia per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DSM e Nintendo Wii U! One Piece Unlimited World Red è un GDR d’azione e avventura sviluppato da Ganbarion Co., Ltd., e basato sul popolare manga di ONE PIECE, creato dal celebre mangaka Eiichiro Oda.

Oltre a una vasta gamma di contenuti speciali ed esclusivi, il gioco offre tantissime ore di divertenti avventure in una storia davvero epica, dove scopriremo due nuovi personaggi, Red e il suo seguace Pato! Inoltre, sarà disponibile anche una nuova modalità, chiamata Battle Coliseum, ispirata all’arco narrativo di Dressrosa, in cui i personaggi competeranno in un torneo per mettere alla prova le proprie abilità di combattimento. Durante il torneo, i lottatori potranno affrontare cinque tipi diversi di sfide:

  • Battle Royal, in cui i giocatori combattono contro due potenti antagonisti o contro un forte avversario, supportato da un gruppo di nemici.
  • Duel, in cui affrontano uno scontro avvincente contro un solo nemico davvero potente.
  • Scramble, in cui competono contro un gruppo di nemici più deboli.
  • Boss Rush, dove affronteranno i boss più pericolosi dell’universo di ONE PIECE.
  • Special Match, dove sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità di combattimento con una serie di personaggi preselezionati, cercando di vincere alcuni scontri assolutamente inediti nella trama di One Piece!

Collaboriamo con Ganbarion Co. Ltd da molti anni con ottimi risultati e ancora una volta sono riusciti a creare un fantastico titolo di ONE PIECE su ben quattro piattaforme diverse! Per noi è un onore e anche un preciso obiettivo offrire molti contenuti di qualità per soddisfare tutti i desideri degli appassionati, e siamo sicuri che i nostri fan più fedeli saranno letteralmente conquistati dal gioco!” Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di BANDAI NAMCO Games Europe.

Per tutti i fan che desiderano avere alcuni oggetti esclusivi, la Day 1 edition offre 10 nuovi completi (il completo Strong World Adventure di Rufy e l’Anniversary Pack, con 9 completi commemorativi del 15° anniversario della serie animata di One Piece in Giappone; tutti contenuti che non saranno più disponibili successivamente!) e una missione inedita, che vede ritrovarsi i due fratelli, “Flame Fist & Straw Hat”. Ma le sorprese non finiscono qui, perché BANDAI NAMCO Games Europe ha creato una speciale Chopper Edition, che includerà tutti i contenuti sopra descritti, più un portachiavi di Chopper, 10 adesivi dei pirati di Cappello di paglia e il logo del gioco, il wall scroll di Chopper, il cordino di Chopper, un artbook e il pacchetto DLC Takoyaki (3 costumi e 1 missione)!

Per tutti i fan che non vedono l’ora di provare le future avventure aggiuntive di Rufy e i suoi amici, è disponibile anche un Season Pass, acquistabile su PlayStation Network.


Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Rabber98
27-06-2014
Rabber98

Sono sicuro sarà un bel gioco

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×