GameStorm

News del 23 aprile 2014

Al via GT Academy 2014

Iniziata la NISMO PlayStation GT Academy. Se volete diventare dei veri piloti professionisti, fino al 16 giugno avrete la possibilità di arrivare nell'olimpo dei motori con Gran Turismo 6.

Dopo i round iniziali pensati per perfezionare le vostre abilità al volante, ci sarà un'emozionante sfida finale in cui potrete competere contro i migliori giocatori di GT al mondo.

Se riuscirete a superare la sfida finale di GT6 potrete arrivare alle Finali Nazionali. Da qui, i migliori finiranno al Racecamp di Silverstone e avranno il privilegio di guidare delle Nissan da competizione e ricevere insegnamenti di primissimo livello.

Se avete visto GT Academy in TV, saprete che il Racecamp sottopone i vincitori a delle sfide affascinanti ma anche fisicamente e mentalmente dure. Sicuramente è un piccolo prezzo da pagare se pensiamo al premio finale: entrare nel programma di sviluppo piloti di Nissan e avere la possibilità di gareggiare alla 24 ore di Dubai a Gennaio.

I vincitori di GT Academy del passato hanno partecipato a numerose competizioni internazionali, quindi c’è poco da scherzare!

Se non riuscite a qualificarvi in-game, potrete seguire l'andamento della competizione nei vari canali che effettueranno la copertura di GT Academy, partecipare alle qualifiche negli eventi live e tentare di qualificarvi ad uno speciale Live Event via Facebook.

Seguite GT Academy su gran-turismo.com, www.facebook.com/gtacademy e su Twitter all’indirizzo @GTAcademy. Troverete anche splendidi video all’indirizzo www.YouTube.com/GTAcademyEurope.

Link di riferimento: http://blog.it.playstation.com/2014/04/21/al-via-gt-academy-2014/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×