GameStorm

News del 23 aprile 2013

The Evil Within: le parole di Shinji Mikami

Il video game designer Shinji Mikami,  noto per aver contribuito alla creazione della serie Resident Evil, ha rilasciato una dichiarazione sul nuovo survival/horror The Evil Within. Ecco le sue parole:

 

"Ho deciso di sviluppare The Evil Within, dopo aver notato che il genere survival horror sta letteralmente scomparendo. Non esistono più i survival horror di un tempo. L'obiettivo prefissato con The Evil Within è quello di creare un titolo prima di tutto spaventoso e il fatto che non vi siano altri titoli in circolazione basati su tali genere, mi portano a credere in questo progetto".

In effetti i nostalgici rimpiangono i vecchi survival/horror come ad esempio i primi Resident Evil, Silent Hill o la serie Project Zero. 

Lo scopo di  Evil Within sarà proprio quello di far riaffiorare nei gamer le stesse emozioni tipiche del genere suscitate dai suddetti intramontabili titoli.

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Gabriele.Eltrudis
23-04-2013
Gabriele.Eltrudis

Gli ultimi titoli erano riadattati in ottica commerciale....speriamo si torni davvero alle origini.

0
avatar di ozzo
23-04-2013
ozzo

Quindi ci troveremo a giocare un vero gioco horror! bene! concordo pienamente con le parole di Shinji Mikami, non esistono più giochi horror.. ora sono tutti action con qualche sfumatura dark più che horror... un bel gioco che faccia paura è quello che ci vuole

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×