GameStorm

News del 27 novembre 2013

Grand Theft Auto: San Andreas - versione "mobile" in arrivo a dicembre

Prima che GTA V ci portasse sui marciapiedi assolati e sulle superstrade cementificate dell’attuale Los Santos, ci fu Grand Theft Auto: San Andreas, il più vasto GTA dell’era PS2. Ora torniamo ai primi anni ’90 con CJ e la Grove Street Families grazie alla versione per dispositivi portatili che sarà disponibile dal prossimo mese.

La versione mobile di Grand Theft Auto: San Andreas è stata aggiornata e comprende Los Santos, San Fierro, Las Venturas e tutto ciò che c’è stato nel mezzo. La grafica è stata rivista e presenta ombreggiature dettagliate e dinamiche; una maggiore draw distance, una palette di colori arricchita, personaggi migliorati e modelli di auto abbelliti rendono questa versione di San Andreas visivamente ancora più bella.

Grand Theft Auto: San Andreas è caratterizzata inoltre da nuovi controlli touch che comprendono opzioni di controllo contestuali per visualizzare i pulsanti di comando solo quando è necessario e tre nuove combinazioni di controllo per guidare e manovrare, oltre a un rielaborato sistema di checkpoint per facilitare la progressione.  Grand Theft Auto: San Andreas per dispositivi mobili è inoltre dotato di un completo dispositivo di supporto che include il dispositivo Made for iOS per iOS7. Il dispositivo sarà disponibile per selezionati dispositivi mobili iOS, Android, Amazon Kindle e Windows.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli in arrivo nelle prossime settimane!

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di cervasi.carlo
25-01-2014
cervasi.carlo

k

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Gta: San Andreas

  • Immagine della copertina del gioco Gta: San Andreas per PlayStation 2

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.9

L'ultimo voto è stato 10 dato da GTASANANDREAS

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Gta: San Andreas
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×