GameStorm

News del 17 gennaio 2018

Koei Tecmo presenta nuovi dettagli e features di Dynasty Warriors 9


 

La valanga di novità e notizie su Dynasty Warriors 9 non accenna a fermarsi, e Koei Tecmo oggi ci sommerge di immagini e contenuti multimediali dedicati al titolo in uscita il 13 febbraio 2018.

Oltre a rifarvi gli occhi, possiamo offrirvi un riassunto generale di tutte le informazioni rilasciate finora, che includono la funzione dei rifugi e delle case da tè, dove sarà possibile rifocillarsi e recuperare salute, le cavalcature in grado di salire di livello e migliorarsi, e tanto altro.

COMUNICATO STAMPA

Hertfordshire, 16 gennaio 2018 – Oggi, KOEI TECMO Europe offre nuovi dettagli per DYNASTY WARRIORS 9, che verrà rilasciato in tutta Europa il 13 febbraio 2018, su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC via Steam®.



In DYNASTY WARRIORS 9, viaggiare per i percorsi battuti offre un’esperienza più vasta rispetto alla storyline principale, permettendo di incontrare nemici potenti e sfidare i giocatori con le loro abilità e capacità superiori. Questi formidabili avversari possono essere umani, ad esempio dei banditi, o bestie, ad esempio lupi, e una volta sconfitti, lasceranno degli oggetti extra di valore, o materiali. Potrebbe essere molto invitante affrontare questi nemici per ottenere il bottino, ma occorrerà analizzare bene la situazione e fuggire per salvarsi.

Un’abilità che i guerrieri dovranno affinare, è la cucina. Visitando le case da tè, o nascondigli del giocatore, possono essere utilizzati materiali come carne e verdure per preparare un pasto che potenzierà momentaneamente il personaggio. I nuovi potenziamenti di DYNASTY WARRIORS 9 offrono diversi effetti, come un’esperienza maggiore, forza, difesa, velocità e salto. Divorare un sostanzioso pasto prima di una battaglia, sicuramente girerà le cose a vostro favore. Mentre il giocatore si trova in questi luoghi, non solo potranno cucinare e mangiare il cibo, ma potranno cambiare il passare del tempo (mattina, pomeriggio, sera e notte) facendolo andare veloce e recuperando anche salute.

Un altro modo per avere la meglio in battaglia è creare le proprie armi tramite le pergamene, oggetti utili che contengono una lista di materiali da trovare. Per sbloccare l’abilità si dovranno trovare le pergamene necessarie per ogni arma, che si otterranno al completamento di una missione o sconfiggendo certi nemici, sbloccando così un’arma che potrà essere forgiata solamente dal fabbro. Sarà possibile creare anche gemme e accessori, che offriranno un potenziamento per il personaggio. Le prime si trovano sparse per il mondo e offrono effetti aggiuntivi alle armi.

Esplorando la vasta mappa di DYNASTY WARRIORS 9, i giocatori potranno sfruttare una cavalcatura che inizialmente avrà abilità limitate che potranno essere aumentate cavalcando per lunghe distanze, o combattendo in sella al destriero. Le abilità iniziali sono diverse in base alla razza del cavallo. Potranno essere acquistate nuove cavalcature nelle stalle, con livello iniziale diverso, pronti per essere migliorati.

KOEI TECMO Europe ha parlato anche dei bonus disponibili per chi acquista e pre-ordina la versione digitale del gioco tramite il PlayStation®Store e l’Xbox Store. Con l’edizione Standard saranno disponibili sette costumi per altrettanti personaggi, ispirati agli abiti tradizionali cinesi: il “Costume Dudou” per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi e Wang Yuanji, ed un imponente costume Pechino in stile opera per Zhao Yun.

Per chi acquisterà la versione Digital Deluxe, oltre agli oggetti sopracitati, sarà incluso il Season Pass che permetterà di accedere ai DLC futuri, e a tre armi originali di DYNASTY WARRIORS: la Amethyst Iron Blade, il Crimson Ring Blade e le Jade Splendid Swords.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer, che potete vedere in calce.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×