GameStorm

News del 17 gennaio 2018

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Scribblenauts Showdown


 

Preparate la vostra creatività a toccare vette mai toccate prima, grazie a Scribblenauts Showdown, titolo pubblicato da Warner Bros. in uscita l’8 marzo, che promette di farvi divertire coi suoi puzzle arguti, e il suo umorismo tanto amato dai fan del franchise.

Insieme al comunicato stampa al quale vi lasciamo, è stato pubblicato anche un simpaticissimo trailer che ci mostra come anche una semplice partita di “Carta, sasso e forbice”, possa trasformarsi in una sfida davvero ingegnosa in Scribblenauts Showdown.

COMUNICATO STAMPA

Burbank, California, 16 gennaio 2018 - Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato Scribblenauts Showdown™, un nuovo videogioco della fantasiosa serie puzzle-azione che ne espande la creatività introducendo due nuove modalità party per 1-4 giocatori. Scribblenauts™ Showdown sarà disponibile dall’8 marzo per Nintendo Switch™, il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e Xbox One.

"Scribblenauts™ Showdown diverte con la fantasia e l'umorismo tanto amati dai fan di Scribblenauts™ uniti a nuovi elementi social che permettono di sfidare amici e familiari", ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo del settore produzione di Warner Bros. Interactive Entertainment. "I giocatori di qualunque livello di abilità potranno mettere alla prova la propria fantasia con lo stile di gioco party, rapido e avvincente".

Nella modalità Showdown del gioco, un massimo di quattro giocatori dovrà affrontarsi a colpi di immaginazione e puntare alla vittoria giocando bene le proprie carte e usando tanta creatività. Nei minigiochi di parole i concorrenti dovranno evocare il miglior oggetto o personaggio a partire dall'enorme dizionario di Scribblenauts, che comprende oltre trentamila parole, per superare in astuzia l’avversario. I minigiochi di velocità, invece, premiano chi completa per primo una certa sfida. Una mappa in stile "gioco da tavolo" mostra i progressi dei giocatori. Con tanti modi diversi per recuperare terreno, la vittoria è alla portata di tutti: questo mantiene alto l'entusiasmo fino alla fine!

Nella modalità Versus, due giocatori si sfidano in oltre 25 minigiochi che cambiano ad ogni sessione. I minigiochi sono disponibili anche per un giocatore singolo. Questa modalità consente di giocare ininterrottamente: i giocatori si succedono partita dopo partita, per un divertimento senza sosta.
La modalità Sandbox, la tanto apprezzata oasi creativa di Scribblenauts™, permette a uno o due giocatori di raggiungere mete in otto nuovi livelli evocando qualunque oggetto possano immaginare, guadagnando così Starite nascoste e raggiungendo obiettivi. I giocatori possono anche scatenare la fantasia evocando qualunque oggetto riescano a immaginare e guardando le loro creazioni interagire in modi del tutto inaspettati.

Per divertirsi ancora di più in famiglia, i giocatori possono scegliere o creare il proprio Scribblenautoriginale, sempre disegnato nel classico stile Scribblenauts™, che li rappresenterà all’interno del gioco. Lo Scribblenaut può essere personalizzato ulteriormente con abbigliamento e accessori unici ottenendo Starite e completando obiettivi.

Segui Scribblenauts™ Showdown su:
http://www.facebook.com/ScribblenautsVideoGame
http://twitter.com/ScribbleMaxwell
https://www.instagram.com/Scribblenauts
https://www.pinterest.com/Scribblenauts



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×