GameStorm

News del 10 dicembre 2017

PSX 2017 - Presentato un paragone grafico tra la varie versioni di Shadow of The Colossus


 

Per assicurarsi che nessuno si scordi che il 6 febbraio 2018 uscirà la versione remastered di Shadow of The Colossus, uno dei capolavori di Fumito Ueda, Sony ha sfruttato la PlayStation Experience 2017 anche per presentare un nuovo paragone grafico tra la versione originale del gioco, lanciata sulle PS2 europee nel 2006, e quella remastered che sarà esclusiva PS4 e PS4 Pro.

Il primo video che vi presentiamo, mette a confronto le tre versioni del gioco, per PS2, PS3 e PS4 Pro, mostrando tutti i miglioramenti che sono stati fatti grazie alla tecnologia disponibile al giorno d’oggi, e ai motori grafici attuali. Saltano sicuramente all’occhio la vivacità dei colori e la loro brillantezza, oltre ad un’immagine decisamente più nitida e dettagliata, ed una fluidità di movimento che rende molto più autentici i personaggi.

Oltre a questa clip, ne è stata rilasciata un’altra dedicata esclusivamente alle ulteriori migliorie visibili su PS4 Pro, col gioco che potrà essere visualizzato nella modalità cinematografica, che ne migliora la risoluzione, e la modalità performance, che lo farà girare a 60fps.




Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
10-12-2017
ozzo

A me già la versione playstation 2 piaceva un sacco! una grafica davvero spettacolare!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×