GameStorm

News del 21 novembre 2017

FFXV - Sì va a pescare in VR con ''Monster of the Deep''

Con il maltempo trovate difficoltoso coronare la vostra passione di andare a pesca con la canna? Ora potete farlo tramite PlayStation VR su Final Fantasy XV, grazie all'espansione "Monster of the Deep". Vi alleghiamo, qua sotto, ulteriori dettagli e il nuovo trailer di questo contenuto basato sul mini-game di pesca presente nell'ultimo capitolo della celebre saga di Square Enix.

COMUNICATO STAMPA

L’universo in continua espansione di FINAL FANTASY XV getta l’amo nel mondo della realtà virtuale con la pubblicazione di MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, una nuovissima esperienza in realtà virtuale per il sistema PlayStation VR. Basato sul mini-gioco di pesca incluso in FINAL FANTASY XV, questo nuovo contenuto scaricabile invita i giocatori a partire per una spedizione di pesca con il principe Noctis, i suoi fedeli compagni Ignis, Prompto e Gladio e altri volti familiari tra le ambientazioni pittoresche del mondo di Eos.

I giocatori potrannoimmergersi nella modalità storia per uno scontro inebriante contro una minaccia che si nasconde nelle profondità o rilassarsi con i paesaggi e i suoni di Eos grazie ad una serie di sfide proposte dalla modalità pesca libera. Con 13 canne da pesca diverse da usare, 61 esche tra cui scegliere e più di 100 specie di pesci da catturare, i giocatori dovranno mettercela tutta per diventare i pescatori migliori di Eos.

MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV può essere scaricato in formato digitale da PlayStation®Store. Per maggiori informazioni sul titolo, visita il sito ufficiale:http://www.finalfantasyxv.com/.

Link correlati:

Canale YouTube di FINAL FANTASY XVhttps://YouTube.com/FinalFantasyXV.

Twitter® di FINAL FANTASY XV: @FFXVEN.

Instagramdi FINAL FANTASY XV@FFXV.

PaginaFacebook di FINAL FANTASY XV: https://en-gb.facebook.com/ffxv/.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×