GameStorm

News del 20 novembre 2017

Valkyria Chronicles 4 - SEGA presenta l'Edizione Limitata e i DLC bonus


 

A seguire l’annuncio che vi abbiamo dato stamattina, che ci presentava il nuovo progetto si SEGA, Valkyria Chronicles 4, iniziano a fioccare ulteriori informazioni relative al titolo che vedrà la luce nel 2018, grazie all’account Twitter del publisher.

Partiamo dall’edizione limitata per PS4, che per ora è riservata al mercato nipponico, che si chiamerà “Valkyria Chronicles 10th Anniversary Memorial Pack”, e oltre al gioco includerà un CD con la colonna sonora, un artbook dei personaggi nati dalla matita di Raita Honjou, e il DLC narrativo “Joint Battle with Squad 7”, che vedrà la presenza della Squad 7 del titolo Valkyria Chronicles. Qui si potranno controllare Edelweiss, Alicia, Largo, Rosie e Isar, che saranno poi disponibili nel gioco una volta completato questo contenuto aggiuntivo.

Per chi farà sua una delle prime copie, riceverà come bonus la missione extra “Advance Special Operations”, che offre al giocatore armi utili durante le prime fasi di gioco, e che completata sbloccherà Edy come personaggio giocabile.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in Occidente per PS4, Xbox One e Nintendo Switch nel 2018.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/valkyria-chronicles-4-dlc-squad-7/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×