GameStorm

News del 21 settembre 2017

Tokyo Game Show - Nuovi update in arrivo per Final Fantasy XV


 

Square Enix ha dato l’annuncio dei nuovi contenuti in arrivo tramite un trailer che racchiude tutto quello che c’è da sapere sull’universo di Final Fantasy XV.

La clip, che trovate in calce, si apre con un breve incipit ad alto tasso di spoiler, dato che mostra una delle scene conclusive del quindicesimo capitolo della saga, per poi proseguire con una carrellata di immagini che mostrano i vari DLC ad episodi usciti finora, la controparte “pocket” del titolo, i 5 episodi della versione animata “Brotherhood: Final Fantasy XV”, e il film in CGI “Kingslaive”, che fa da prequel al gioco.

Nella carrellata di contenuti presentati, il publisher non solo ci ricorda il rilascio a breve dell’espansione multiplayer, Compagni di Battaglia, o quello di Episode Ignis, previsto per dicembre, ma anche di aggiornamenti gratuiti che aumenteranno la capacità di caccia e amplieranno la storia.

In attesa di scoprire la data di rilascio di questi ultimi, i fan possono comunque ritenersi soddisfatti per la quantità di contenuti in arrivo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×