GameStorm

News del 13 settembre 2017

Okami HD si mostra con nuovi screenshot


 

Nella giornata di ieri, vi abbiamo confermato il ritorno di Okami sulle console attualmente sul mercato, grazie all’edizione Okami HD che sarà disponibile dal prossimo 12 dicembre. Nell’articolo (che potete leggere QUI nel caso ve lo foste perso), vi abbiamo presentato anche le prime immagini rilasciate, alle quali oggi si vanno ad aggiungere la carrellata che andiamo a mostrarvi.

Non solo gameplay, nella tranche di foto che vi apprestate a vedere, dato che una delle immagini ci presenta la possibilità di passare da una risoluzione a schermo intero, ad una in 4:3. Per i collezionisti, offriamo un primo sguardo a quella che sarà la Limited Edition nel gioco, al momento disponibile solo in Giappone. Oltre ad una delle prime stampe del gioco, conterrà due temi per PS4, un fazzoletto col logo del gioco ricamato sopra e due poster speciali in formato B2.

Se tutto questo non vi è bastato e volete di più, chiudiamo l'articolo con due brevissimi video che ci mostrano il Pennello Celestiale in azione.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/okami-hd-ps4-xbox-one-pc-gameplay-screenshot/




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×