GameStorm

News del 25 agosto 2017

Arriva una conferma per Yakuza Kiwami 2?

La serie SEGA Yakuza, sta vivendo una nuova “giovinezza” in occidente, dove è approdata con Yakuza Zero e presto con Yakuza Kiwami, in attesa di Yakuza 6. Come saprete, Kiwami è il remake del primo Yakuza, uscito su PlayStation 2 nel lontano 2005 (in Giappone). Il successo recente, al di fuori delle terre nipponiche, dei nuovi capitoli potrebbe aver convinto SEGA a realizzare un remake anche di Yakuza 2.

Le voci si inseguivano da tempo ma oggi, un leak proveniente dal PlayStation Store Taiwanese, potrebbe aver confermato il tutto. Stando alla descrizione che potete vedere nell’immagine in allegato (riportata e tradotta dai colleghi di DualShockers) Yakuza Kiwami 2 dovrebbe includere contenuti nuovi rispetto a quelli del capitolo originale e sarebbe gestito dal motore grafico Dragon Engine, lo stesso utilizzato dal team di sviluppo per Yakuza 6.

Compare inoltre un’ipotetica data di lancio per il mercato nipponico: 7 dicembre 2017 (il giorno del mio compleanno, grazie -NdR-).

A questo punto, visto il trapelare delle informazioni, ci aspettiamo l’annuncio ufficiale a breve. Vi terremo aggiornati.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×